Michelle Hunziker, l'annuncio "impossibile" è arrivato

In autunno torna "Michelle Impossible", il “one woman show” della conduttrice svizzera: la seconda edizione sarà ancora più ricca di ospiti. Partenza il 13

Michelle Hunziker
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

A quasi quattro mesi esatti dalla fine della prima edizione, iniziano già a circolare le indiscrezioni riguardanti la data d’inizio della seconda stagione di Michelle Impossible su Canale 5. Dopo i numeri incoraggianti registrati lo scorso febbraio, lo show condotto da Michelle Hunziker dovrebbe fare il suo ritorno nei palinsesti Mediaset in autunno, e precisamente martedì 13 settembre.

Michelle Impossible 2

Secondo le ultime indiscrezioni Michelle Hunziker dovrebbe dunque tornare con il suo Michelle Impossible su Canale 5 il prossimo 13 settembre, subito dopo Paperissima Sprint; manca ancora l’ufficialità che, anche nel caso in cui dovesse arrivare, rimarrà probabilmente in bilico almeno fino ad agosto, quando ci saranno i sorteggi della Champions League 2022-2023. Martedì 13 e mercoledì 14 settembre si gioca infatti la prestigiosa competizione calcistica europea e, qualora dovessero essere in programma delle partite con squadre italiane impegnate come protagoniste, la prima puntata dello show di Michelle Hunziker potrebbe slittare al giorno dopo o alla settimana successiva.

Quello che è certo è che Michelle Impossible tornerà in autunno per una seconda stagione. I buoni risultati ottenuti in termini di ascolti dal programma della showgirl svizzera sono valsi la conferma nei palinsesti Mediaset, che dovrebbe inoltre incaricarsi direttamente della produzione, senza la collaborazione con Ballandi multimedia. Sono previste tre puntate (una in più rispetto alla prima edizione) che, ancora una volta, dovrebbero avvalersi di tantissimi ospiti, uno dei tanti ingredienti di successo della scorsa stagione, in cui avevamo visto, tra gli altri, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Noemi, Eros e Aurora Ramazzotti, Ambra Angiolini, J-Ax, Massimo Ranieri, Anna Tatangelo e tanti altri, oltre a Katia Follesa e Michela Giraud come co-conduttrici accanto a Michelle.


Potrebbe interessarti anche