Hunziker, scatta il primo bacio (in pubblico) ad Alessandro Carollo. Eros fuori da Michelle Impossible

La showgirl ha raccontato a "Tv Sorrisi e Canzoni" quali saranno le novità della terza edizione del suo programma. E intanto regala ai paparazzi uno scatto hot con la sua nuova fiamma.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Momento d’oro per Michelle Hunziker. A breve la showgirl di origini svizzere sarà protagonista, per il terzo anno di fila, dello show di Canale 5 "Michelle Impossible". Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato quali saranno le novità di questa edizione – tra le altre, la Gialappa’s commenterà una parodia di Terra Amara –, lanciando anche uno scoop inaspettato: quest’anno tra gli ospiti non ci sarà, come invece era accaduto in passato, Eros Ramazzotti. E per la Hunziker, le soddisfazioni arrivano non solo sul lavoro ma anche sul fronte amoroso. Di recente è stata paparazzata da Chi insieme al nuovo fidanzato Alessandro Carollo. E per la prima volta i due si sono scambiati un bacio in pubblico. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Niente Eros a Michelle Impossible

"Michelle Impossible" sta per tornare. La terza edizione dello speciale condotto da Michelle Hunziker promette tantissime novità (anche tra il pubblico in studio), ospiti inediti e una valanga di risate. Ne ha parlato la conduttrice, di recente, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha messo in evidenza analogie e differenze rispetto alle passate edizioni. Il programma avrà innanzitutto un’orchestra e un corpo da ballo, e il pubblico in sala aumenterà di numero. Poi ci saranno nuovi contenuti, tra cui uno sketch imperdibile della Gialappa’s che commenterà una parodia della soap Terra Amara.

E infine ospiti internazionali, molti più che in passato, anche se mancherà un nome che in tanti si aspettavano, cioè Eros Ramazzotti. "Eros è venuto la prima ed è tornato la seconda volta", ha spiegato Michelle, "la terza sarebbe stata troppo, a meno che avesse fatto il perfetto co-conduttore". Niente ospitata per l’ex marito, quindi. Ma di motivi per gioire, la bella conduttrice ne ha finché vuole.

Il primo bacio in pubblico tra Michelle e Alessandro

L’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, noto osteopata dei vip, procede infatti a gonfie vele. Lo scorso ottobre, Chi aveva lanciato lo scoop della loro relazione. Ed è proprio il settimanale di gossip a diffondere adesso le prime foto del bacio "galeotto" tra i due. Il momento tenerissimo è scattato durante la festa di compleanno di Jonathan Kashanian, amico della showgirl e di sua figlia Aurora. Michelle e Alessandro si sono presentati in coppia, affiatatissimi, e nonostante l’imbarazzo iniziale hanno finito per accontentare i fotografi con un bacio bollente in favore di obiettivo. Domani, 24 gennaio 2024, la Hunziker compirà 47 anni. Ma il regalo più bello sembra averlo già ricevuto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche