Michelle Hunziker e Alessandro Carollo allo scoperto: gli scatti social che ufficializzano l’amore

La showgirl e conduttrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti di coppia con il suo nuovo compagno, Alessandro Carollo. I due hanno trascorso un romantico weekend in Svizzera.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Michelle Hunziker non si nasconde più. La conduttrice di origini svizzere è finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, Alessandro Carollo. Anche se i due si frequentano ormai da tempo (circa un anno, stando alle indiscrezioni), la loro relazione non era mai stata resa pubblica fino a questo momento. Ora, però, qualcosa dev’essere cambiato. Perché Michelle ha deciso di condividere nelle sue storie Instagram alcuni scatti in compagnia della sua dolce metà, durante un romantico weekend al lago nei pressi di Lugano. Ecco tutti dettagli.

Michelle Hunziker esce allo scoperto con il nuovo compagno

Prima o poi doveva succedere. Dopo mesi di frequentazioni (c’è chi dice addirittura un anno) Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono usciti allo scoperto. E la notizia era decisamente nell’aria, dato che negli ultimi tempi gli indizi si erano accumulati sempre più. Alcune settimane fa, infatti, i due erano già stati "pizzicati" insieme durante un weekend in Abruzzo. Poi a metà ottobre Michelle e Alessandro si erano presentanti in coppia al Forum di Assago, a Milano, per assistere allo spettacolo di Checco Zalone.

Non sorprende più di tanto, quindi, che la Hunziker abbia deciso di rendere ufficiale la sua nuova relazione anche sui social. La showgirl e conduttrice ha infatti pubblicato, alcune ore fa, una serie di scatti romantici all’interno delle sue storie di Instagram. Un carosello di immagini che testimoniano una romantica fuga d’amore in Svizzera, con tanto di gita in barca sul lago di Lugano e giro in moto in coppia. Michelle e Alessandro, con il casco e la tuta ancora indosso, ridono felici e spensierati. La complicità tra i due non potrebbe essere più palese. L’amore è più che evidente.

Chi è Alessandro Carollo, la nuova fiamma della Hunziker

Alessandro Carollo, il nuovo compagno di Michelle Hunziker, è noto all’interno del mondo dello spettacolo per essere l’osteopata dei vip. 41 anni e un curriculum di tutto di rispetto, Carollo vanta tra i suoi pazienti diverse celebrità di primo livello, e si vocifera che in passato abbia avuto flirt con alcune clienti famose, come Elisabetta Gregoraci, Elisabetta Canalis e Paola Barale. La sua storia con Michelle sarebbe iniziata circa un anno fa, in sordina. Al termine dell’estate i due hanno finalmente deciso di uscire (gradualmente) allo scoperto, con le prime uscite pubbliche e gli avvistamenti riportati sui settimanali di gossip. E ora le foto di coppia condivise sui social trasformano le voci in una realtà definitiva: è tutto vero, Michelle e Alessandro stanno insieme.


Potrebbe interessarti anche