Mi casa es tu casa: Chiambretti rimprovera Malgioglio

Il 4 gennaio va in onda l'ultima puntata del talk show di Rai 2: protagonista dell'intervista il conduttore pronto al debutto con La tv del 100 e 1.

Mi casa es tu casa
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Con la puntata del 4 gennaio si chiude la prima edizione di Mi casa es tu casa, il talk show di Cristiano Malgioglio in onda nella prima serata di Rai 2. In ogni puntata, il padrone di casa accoglie un ospite speciale, che si racconta in un’intervista inedita. Per l’ultimo appuntamento il protagonista è Piero Chiambretti.

Piero Chiambretti ospite di Mi casa es tu casa

Da anni collega e amico di Cristiano Malgioglio, ha collaborato con quest’ultimo in innumerevoli progetti televisivi, come Supermarket, Grand Hotel Chiambretti o #CR4 – La Repubblica delle Donne. Piero Chambretti ripercorre quindi insieme al padrone di casa la sua lunga e prolifica carriera in tv, dai suoi esordi in Rai fino all’esperienza a Sanremo e alla nascita dei suoi più famosi programmi, che hanno rivoluzionato i format e i canoni della televisione italiana. Alla vigilia del suo debutto su Canale 5 con La tv dei 100 e 1, il conduttore si lascia andare anche a racconti più strettamente personali. Su tutti quello del suo rapporto speciale con la madre Felicita, scomparsa due anni fa a causa del Covid.

Nel corso della puntata, come di consueto, spazio anche a grandi sorprese che coinvolgono l’ospite e a momenti di leggerezza. Tra questi anche una battibecco (che fa parte di una gag, ovviamente) tra Chiambretti e Malgioglio: il primo rimprovera l’amico e collega, consigliandogli di centellinare le sue apparizioni in tv, altrimenti rischierebbe di esagerare. Un suggerimento che Malgioglio avrebbe accettato di buon grado: i suoi prossimi impegni televisivi riguarderebbero soltanto Tali e Quali e Tale e quale Speciale Sanremo, oltre all’Eurovision Song Contest in primavera.


Potrebbe interessarti anche