Meghan Markle, il durissimo sfogo degli ex dipendenti: "Un diavolo con momenti psicotici". Cosa succede
Sulla Duchessa di Sussex continuano a regnare opinioni fortemente contrastanti tra chi al considera un ottimo capo e chi l’esatto contrario. Vediamo di più.
Su Meghan Markle, moglie del principe Harry d’Inghilterra, negli anni ne sono state dette di cotte e di crude. La figura della Duchessa di Sussex è sempre stata molto divisiva, amata da molti e odiata da altri. Ora anche le opinioni di chi ha avuto modo di lavorare con lei sembrano essere in netto contrasto. Alcuni suoi ex dipendenti hanno sempre sottolineato l’estrema generosità e bontà di Meghan, mentre altri, le cui dichiarazioni sono finite sui giornali proprio in questi giorni, sono arrivati a definirla un vero e proprio "diavolo": scopriamo di più.
Ex dipendenti contro Meghan Markle: "Un diavolo"
Ebbene sì, nelle ultime ore hanno suscitato particolare scalpore le pesanti dichiarazioni fatte da alcuni ex dipendenti di Meghan Markle al Daily Beast. Da quanto riportato da questi vecchi collaboratori, la Markle sarebbe un vero e proprio "diavolo" che come capo è riuscita a farsi riconoscere soprattutto per i suoi "momenti psicotici". Dichiarazioni indubbiamente forti nei confronti della Duchessa di Sussex che è stata sostanzialmente definita un capo dispotico e tutt’altro che comprensivo.
In particolare, un ex impiegato di palazzo che ha avuto modo di lavorare per Harry e Meghan ha affermato: "Ci sono stati molti reali difficili nel corso degli anni, e penso che dopo il malumore della Megxit (quando Harry e Meghan hanno lasciato la famiglia reale), i brutti momenti di Meghan siano stati amplificati, distorti e ingigantiti… Ho visto persone che venivano massacrate di persona e al telefono". Dichiarazione che troverebbe conferma anche nelle parole di altri ex collaboratori della Duchessa che, a Hollywood Reporter, l’hanno descritta come una "dittatrice con i tacchi" in grado di portare "uomini adulti alle lacrime".
C’è da dire anche che non è certo la prima volta che chi lavora con Meghan si ritrova ad esprimere opinioni molto negative. In passato, Jason Knauf, addetto stampa della Markle, aveva scritto al segretario privato di Harry affermando: "Sono molto preoccupato per il fatto che la duchessa sia riuscita a bullizzare due assistenti personali e a far sì che se ne andassero. Il trattamento che gli ha riservato è totalmente inaccettabile. La duchessa sembra intenzionata ad avere qualcuno nel mirino. Li bullizza e cerca di minare la loro sicurezza. Abbiamo ricevuto segnalazioni su segnalazioni da persone che hanno assistito a comportamenti inaccettabili nei suoi confronti".
Su Meghan Markle opinioni contrastanti: quale sarà la verità?
Parole che appaiono, però, fortemente in contrasto con le dichiarazioni che altri ex dipendenti hanno rilasciato di recente a Us Weekly. In quell’occasione, infatti, Meghan è stata invece definita come il miglior capo di sempre, amorevole, generosa e, addirittura, sempre pronta a regalare ai suoi dipendenti uova fresche e fiori appena colti, come riportato anche da Adnkronos. Insomma, due descrizioni che lascerebbero pensare a due persone diverse e non certo all’unica e sola Duchessa di Sussex. Dunque, da che parte starà la verità? Davanti a testimonianze così agli antipodi, Meghan è veramente una persona dispotica, altezzosa e intrattabile o un capo amorevole preso di mira per motivi sconosciuti?