Max Biaggi a Verissimo: dall'incidente alla separazione dalla Pedron, e arriva la frase imbarazzante di Toffanin

Il motociclista rivela dettagli sul rapporto con l'ex moglie e conduttrice, parlando delle difficoltà del lavoro e di alcuni momenti difficili del passato

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Nuovo weekend per Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin torna per intrattenerci e renderci partecipi della vita di nuove star. Nella puntata di sabato 20 gennaio è stato ospite il motociclista Max Biaggi, vera e propria icona italiana, di cui però si sente parlare molto poco nelle cronache dei giornali. L’ex pilota romano ha ripercorso quei drammatici momenti vissuti relativi all’incidente avvenuto il 9 giugno 2017 a Latina, in cui ha rischiato di morire, poi è tornato a parlare, in maniera molto amorevole, della separazione dalla moglie, ma Toffanin ha creato una situazione di imbarazzo in studio.

L’incidente

Per quanto riguarda quello spaventoso episodio in moto, Max rivela: "L’incidente più brutto che ho fatto nella mia vita. Non ho avuto conseguenze fisiche per fortuna e non ho mai smesso perché la moto rimane la mia passione". Poi gli è stato chiesto cosa faccia quindi oggi nella vita: "Io sono ambasciatore di un marchio di moto nel mondo. Questo mi porta a viaggiare molto e sono sempre legato alla mia passione, ossia le moto. Il mio papà ci ha creduto, io non venivo dal mondo della moto. Ma giocavo a calcio. Lui però era sempre con me e mi portava in giro". Poi il motociclista ha spiegato come il lavoro lo abbia allontanato dalla famiglia in momenti difficili: "Quando il mio papà è venuto a mancare ero in una gara in Francia. Ho fatto un tragitto lungo e ho viaggiato tutta la notte ma sono arrivato agli sgoccioli. Noi vivevamo molto in simbiosi: poche parole ma tanto significato. Io ho vissuto con il mio papà per sei anni durante il periodo dell’adolescenza".

La separazione da Eleonora e la frase di troppo della Toffanin

Dopo l’intervista della Pedron la scorsa settimana, a distanza di sette giorni torna proprio Max Biaggi a dare la sua versione della storia: "All’inizio della fine della storia è stato complicato. Poi abbiamo capito cosa era importante e quali erano le priorità, cioè i nostri figli. Noi per i bambini abbiamo un bellissimo rapporto, Eleonora è una bravissima mamma, stiamo facendo un bel lavoro. Speriamo di vedere i frutti più avanti". A questo punto è intervenuta Silvia Toffanin con una chiosa che ha provocato un po’ di imbarazzo in studio: "Eravate una coppia bellissima, mi viene spontaneo dirlo, sentendo queste cose che dici poi. Che peccato sia finita". Frase un po’ imbarazzante, dal momento che Pedron è ormai da anni felicemente fidanzata con Fabio Troiano. Ma Biaggi ha rincarato la dose dicendo: "Le cose nascono e a volte finiscono, la vita va avanti magari ci regalerà qualcosa più avanti. Chi lo sa?".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche