Maurizio Crozza sta male: salta il programma. Le condizioni

Il Covid ha colpito anche il comico genovese, che deve rinunciare alla puntata del suo show in programma per il 25 novembre

Brutte notizie per i fan di Fratelli di Crozza, per i quali lo show di Maurizio Crozza è ormai un appuntamento fisso del venerdì. Questa settimana, infatti, il programma non andrà in onda con la consueta diretta su Nove, a causa di un problema di salute del comico genovese che non gli consente di andare in scena.

Maurizio Crozza positivo al Covid

Come si legge in un comunicato ufficiale diffuso da Discovery, infatti, proprio in questi giorni Maurizio Crozza è risultato positivo al Covid-19. Per ovvi motivi, quindi, il comico deve rimanere isolato e deve rinunciare alla diretta di Fratelli di Crozza in programma per venerdì 25 novembre, in attesa del tampone negativo che gli permetta di tornare in scena (si spera già il prossimo venerdì). La puntata non verrà in ogni caso eliminata dal programma originale: sarà invece recuperata al termine della stagione già in corso, che si allungherà quindi di una settimana.

Le migliori imitazioni di Fratelli di Crozza

Al posto del nuovo appuntamento, il 25 novembre Nove propone I Migliori Fratelli di Crozza, una puntata che riunisce il best of delle ultime stagioni della trasmissione. Non mancheranno, quindi, le più celebri imitazioni di Maurizio Crozza e la sua satira pungente, che tocca tutti i partiti politici. Tra i personaggi più amati del comico genovese ci sono senza dubbio quelle di Silvio Berlusconi, Vincenzo De Luca, Luca Zaia, Vittorio Feltri, Flavio Briatore o Red Ronnie. New entry dell’edizione 2022, che hanno immediatamente conquistato il pubblico, le imitazioni del neo re Carlo III, della premier Giorgia Meloni, del premio Nobel Giorgio Parisi e del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.


Potrebbe interessarti anche