Matteo Paolillo e Ludovica Coscione fidanzati nella vita reale: qual è la verità

I fan vorrebbero i due attori di Mare Fuori insieme anche nella vita reale: dopo le numerose voci e i titoli dei giornali di gossip la ragazza chiarisce l'intera situazione

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Sono settimane che si parla di un possibile flirt tra Matteo Paolillo e Ludovica Coscione, rispettivamente interpreti di Edoardo Conte e Teresa nella nota fiction Rai Mare Fuori. Dopo la rottura del giovane attore e cantante con la fidanzata Alessia, nel cuore dei fan è nata la speranza di vedere la coppia unita anche nella vita di tutti i giorni. È la Coscione, in seguito al recente gossip sulla loro presunta relazione, a spiegare come stanno davvero le cose nel corso di un’intervista rilasciata nel programma di Rai3 Timeline.

Ludovica Coscione racconta la verità

La complicità e la sintonia tra Ludovica Coscione e Matteo Paolillo è evidente sia sul set che fuori dal luogo di lavoro, ma ciò non significa che i due attori stiano insieme anche nella vita privata. L’attrice che dà il volto a Teresa – giovane interesse amoroso di Edoardo Conte che nella quarta stagione sta regalando non poche sorprese a quest’ultimo e ai fan della produzione televisiva – ha pensato bene di chiarire il tipo di rapporto che la lega al suo compagno di avventura: "Io e Matteo Paolillo siamo tanto amici. Trovo sia molto dolce che la coppia sia piaciuta tanto da volerla anche nella vita reale, però siamo solo amici".

La speranza dei fan è quindi andata a perdersi in pochi secondi, ma vediamo insieme il motivo per cui follower della coppia pensavano che tra i due giovani stesse nascendo un sentimento più forte di una semplice amicizia, un po’ come quello che unisce Edoardo e Teresa nella fiction Rai di successo: un amore intenso e vero, seppure complesso e "clandestino".

Gli indizi precedenti

È facile illudersi quando si desidera ardentemente qualcosa: bastano pochi indizi sui social media o un gesto plateale su un palco per far sì che i fan inizino a ipotizzare la nascita di nuovi amori. Di certo non ha aiutato a mettere a tacere le voci la fine della storia d’amore tra Matteo Paolillo e la ex fidanzata Alessia, né la sua scelta di dedicare una canzone alla sua collega di set. Infatti, durante quel concerto live organizzato dall’attore all’Atlantico di Roma, tappa del suo Come te Tour in giro per l’Italia, Ludovica Coscione era salita sul palco per recitare un monologo, ma poco dopo il "suo" Edoardo le ha dedicato il brano N’ata poesia. Un gesto che ha lasciato di stucco tutto il pubblico presente all’evento e i fan dell’artista per quanto inaspettato. Ma ormai sappiamo la verità, quindi non ci resta che godere delle vicende che coinvolgono Edoardo e Teresa nel mondo (mezzo) criminale di Mare Fuori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche