Matrimonio Leotta, top e flop del web: Diletta acclamata, Canalis super hot, Ferragni fa preoccupare i fan

Scopriamo insieme cosa pensano gli utenti sui social dei look di alcune protagoniste dell'evento, a partire dalla sposa e fino alla ex moglie di Fedez

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Oggi si è tenuto l’atteso matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, svoltosi all’isola di Vulcano in un resort di lusso con 160 invitati, tra cui molti ospiti vip come Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti e Chiara Ferragni. Sul web, come sempre, gli amanti del gossip hanno iniziato a promuovere e bocciare i look delle star, e tra i grandi "no" c’è l’ex moglie di Fedez, la cui separazione dal rapper è stata annunciata pochi mesi fa e che preoccupa i fan per l’eccessiva magrezza. Scopriamo insieme cosa pensano le persone di tre donne in particolare, riportando alcuni dei commenti degli utenti di X (ex Twitter).

Matrimonio Leotta, i top e flop del web: Elisabetta Canalis, Diletta Leotta e Chiara Ferragni

Diletta Leotta incanta tutti al suo matrimonio con Loris Karius, indossando un vestito da sposa bianco in pizzo di Atelier Emè, con bustino rigido che scendendo si apre in una gonna morbida e l’immancabile classico velo. Tutti sui social le augurano tanta felicità, oltre a riferire il proprio pensiero sul look: "Vi auguro una bella vita quanto questo meraviglioso matrimonio!", "Bellissima lei, bell’abito da sposa", "Un matrimonio da favola e sposi bellissimi! Noi siciliani siamo orgogliosi di averlo ospitato", "Che sia davvero bellissima è fuor dubbio .. naturale o meno che sia, è bella.", "Ma vogliamo parlare della bellezza di questa donna?". E poi c’è chi difende la Leotta dalle critiche: "L’invidia è una brutta bestia".

Elegante, sensuale, disinvolta. È così che appare Elisabetta Canalis nelle prime foto pubblicate su Instagram che le ritraggono col vestito bianco sobrio e fine indossato al matrimonio di Diletta Leotta. Un abito e un modo di portarlo che non ha lasciato indifferenti i suoi fan, i quali hanno dato il via a una pioggia di complimenti nei commenti: "Stupenda", "Super", "Che incanto", "Sexy", "Senza parole", "Che spettacolo". Qualcun altro invece è più diretto ancora: "Credo che il matrimonio della Leotta sia il G7 della fi*a", "Devo dire a mio marito che non sono più etero", "Ah, come respiri bene. Complimenti per i polmoni".

Anche Chiara Ferragni è vestita di bianco, un abito lungo aperto sulla schiena poco apprezzato dal pubblico social, preoccupato inoltre per il suo aspetto fisico troppo asciutto: "L’eleganza… questa sconosciuta! Sei sempre così volgare!", "Essere magri non significa potersi permettere qualsiasi cosa… questo vestito non le dona per niente…", "Che noiaaaaaa!!!! Una narcisista unica", "Sarò l’unica… ma continuo a pensare che non ha proprio gusto nel vestirsi", "Il vestito le sta malissimo". E, invece, tra i commenti sul fisico troviamo "Fa impressione questa magrezza, spero che non rappresenti un modello per tante adolescenti". Insomma, per gli utenti Instagram è un grande flop su tutta la linea.

Gli altri vip al matrimonio

Come abbiamo già detto, al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius c’erano ben 160 invitati, e tra gli altri vip ricordiamo Michelle Hunziker con la figlia Aurora, Elena Barolo, Roberta Sinopoli, Alice Campello, Alessandro Martorana, i coniugi Di Vaio e gli ormai famosi Me contro te.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche