Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini è su Real Time

Stasera lo speciale “Beatrice e Marco – Una storia d’amore” con preparativi, cerimonia e tutti i retroscena delle nozze tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista

Beatrice Valli e Marco Fantini
Fonte: Ufficio Stampa Discovery

Nella splendida cornice di Villa Lysis, sull’isola di Capri, lo scorso 29 maggio Beatrice Valli e Marco Fantini hanno pronunciato il fatidico "sì" e si sono sposati. Il loro matrimonio era indubbiamente uno dei più attesi nel mondo dello spettacolo, vista la loro bella e longeva storia iniziata nel 2014 a Uomini e Donne.

Stasera su Real Time va in onda in prima tv Beatrice e Marco – Una storia d’amore, il docu-film dedicato alle nozze tra l’ex cortegiatrice e l’ex tronista che racconta tutti i preparativi e i retroscena del matrimonio fino alla faraonica cerimonia.

Beatrice e Marco – Una storia d’amore, lo speciale su Real Time

Imprenditori, modelli e famosi influencer, Beatrice e Marco si sono conosciuti nell’ormai lontano 2014 a Uomini e Donne su Canale 5. L’anno precedente Marco Fantini era stato corteggiatore di Anna Munafò, che però aveva scelto Emanuele Trimarchi, e così Maria De Filippi lo richiamò nel programma nei panni, questa volta, del tronista. A corteggiarlo arrivò Beatrice Valli, che Marco scelse alla fine del suo trono e con cui avrà una lunga e bellissima relazione.

Beatrice e Marco avrebbero dovuto sposarsi nel 2020 (Marco aveva fatto la proposta davanti alla Torre Eiffel, a Parigi) ma, a causa della pandemia, le nozze sono state rimandate al 2022.

Lo speciale di Real Time racconta proprio il matrimonio tra i due, mostrando non solo il giorno delle nozze (lo scorso 29 maggio), ma andando a "casa Vallini" per svelare tutti i preparativi e i retroscena della cerimonia, per conoscere la coppia e la loro numerosa famiglia (con tre figli) lontano dai social, nel tempo libero e nella quotidianità, senza filtri. Verrà inoltre svelato un particolare inedito: il legame di Beatrice e Marco con la loro amata terra d’origine: l’Emilia-Romagna.

Quando e dove vederlo in tv e in streaming

Il docu-film Beatrice e Marco – Una storia d’amore va in onda stasera in prima tv a partire dalle 21:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), in live streaming sul sito ufficiale e su discovery+.


Potrebbe interessarti anche