Beatrice Valli

L'influencer lanciata da Uomini e Donne: la carriera, l’amore per Marco Fantini, i figli, le sorelle

Beatrice Valli
Fonte: Mediaset Infinity
  • Nome completo: Beatrice Valli
  • Data di nascita: 14/11/1995
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 1.7 m
  • Nazionalità: Italia
  • Professione: conduttrice, influencer
  • Data debutto: 2014
  • Altre info: Star e vip
  • Social: Instagram

Biografia

Beatrice Valli appare per la prima volta in televisione nel 2014 grazie al programma di Canale 5 Uomini e Donne. Beatrice è una delle tante corteggiatrici del tronista del momento, Marco Fantini. Già corteggiatore della tronista Anna Munafò, Marco è inizialmente molto colpito da Noemi Ceccacci: l’intesa sembra sincera e la scelta appare scontata. Questo fino all’ingresso in studio di Beatrice Valli. Le idee di Marco prima si fanno confuse per poi, man mano, cedere a un evidente innamoramento: Beatrice è la prescelta. L’anno successivo fa da inviata al musicale Coca Cola Summer Festival e conduce con il ballerino di Amici Marco Sacchetta il breve programma Dai un bacio. La coppia di presentatori sembra funzionare, tanto che nel 2016 sono protagonisti di Il gusto dell’estate. Beatrice Valli è a quel punto uno dei volti amati dalla cosiddetta generazione di Maria De Filippi, ragazzi pronti a seguire look e tendenze da lei suggerite. Si afferma dunque come influencer italiana di prima grandezza, tra le più amate nel suo settore, tanto che il suo canale Instagram viaggia verso i 3 milioni di follower. Come accade con personalità che fanno dei social e dell’ apparire una professione, il più delle volte è complicato dividere il piano privato da quello lavorativo. D’altra parte il contenuto della maggior parte delle influencer si basa proprio sul vivere quotidiano. Proprio come le altre influencer della prima ora, anche la Valli si è scoperta imprenditrice. Frutto delle esperienze materne, vive a Milano e possiede il marchio Whatevs, che sul sito ufficiale descrive così: "È più di un brand di abbigliamento per bambini, è un vero e proprio progetto lifestyle incentrato sul valore della famiglia e dell’amore e dedicato al benessere dell’infanzia: modelli semplici, comodi e pratici, attenti alla sostenibilità ambientale, per preservare il pianeta per il loro futuro".

Vita privata

Beatrice Valli nasce a Bologna il 14 Novembre 1995. Dopo la separazione dei suoi genitori cresce con la madre, Sandra Malavasi, e le tre sorelle e, nel cercare una figura maschile fin dalla giovane età, si lega al calciatore Nicolas Bovi e di lui rimane incinta all’età di 16 anni. Quando Beatrice prende parte al programma Uomini e donne ne ha soltanto 19, proviene da una esperienza da commessa in un negozio di proprietà di un suo zio, ha un figlio piccolo di nome Alessandro ed è single, data la recente rottura con Bovi. Nel commentare la Valli, qualcuno non ha visto di buon occhio la presenza di una giovane mamma in tale contesto, ma dal canto suo la ragazza ha sempre ribadito la centralità del figlio nella sua quotidianità. L’ingresso di Beatrice nel programma della De Filippi scombussola i piani del tronista Marco Fantini: in molti pensano a un’attrazione fisica travolgente ma fine a sé stessa, altri fanno notare che molti degli amori nati grazie al programma di Canale 5 naufragano nel giro di pochi mesi. E invece, nonostante le premesse, la coppia Beatrice Valli-Marco Fantini si rivela sorprendente. Dall’amore tra i due nascono Bianca (2017) e Azzurra (2020). Beatrice non è l’unica influencer di casa: oltre al marito, infatti, anche le sue sorelle condividono questa attività: la sorella minore, Ludovica Valli, è una ex partecipante del programma Uomini e Donne in veste di tronista, e ha a sua volta molti fan; la sorella maggiore, Eleonora Valli, è forse la meno celebre del trio, ma condivide ugualmente le sue giornate con i due figli e con i propri affezionati follower. Il 29 settembre del 2019, durante un viaggio a Parigi, nel giorno del compleanno di Marco, la Valli ha finalmente ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio sotto la Torre Eiffel.

Progetti

  • 2014 – Uomini e Donne (in onda su Canale 5)
  • 2015 – Coca Cola Summer Festival (in onda su Italia 1)
  • 2015 Dai un bacio (in onda su Italia 1)
  • 2016 Il gusto dell’estate (in onda su Italia 1)

Beatrice Valli ha dei tatuaggi?

Sì, l’influencer ha diversi tatuaggi. Tra gli altri: il nome del figlio Alessandro, delle farfalle e un rosario. Sulla mano ha la scritta pretty woman.

Beatrice Valli e sua sorella Ludovica hanno litigato?

In molti parlano di un litigio tra Beatrice Valli e sua sorella Ludovica. Difficile ricostruire l’intera vicenda, ma di sicuro sui social nessuna delle due condivide foto in compagnia dell’altra. Al contrario, Beatrice ha più di una volta pubblicato foto che la vedono in compagnia di Eleonora, l’altra sorella.

Che rapporti ha con il padre Beatrice Valli?

Beatrice Valli non ha rapporti con il padre. Fin dalla partecipazione a Uomini e Donne, la ragazza ha parlato del padre al passato, tanto da far pensare che potesse essere morto. In tempi recenti, però, Eleonora Valli ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia del papà.