Mirko Brunetti, rumor (clamoroso) sul provino a Masterchef. Com'è andato e cosa farà
Da un reality all’altro, dalla Casa più spiata alla cucina più ambita della tv italiana: chi è l’ex gieffino che avrebbe fatto il provino
C’è un ex concorrente del Grande Fratello che, quest’estate è sulla bocca di tutti. Non passa giorno non circoli un nuovo rumor che lo interessa. Tutti sembrano volerlo, ma alla fine qualcuno se lo piglierà? Sicuramente è quello che spera Mirko Brunetti che, in questa caldissima estate, non pare essersi molto dedicato all’ozio e al relax, anzi. Sta già pensando al suo futuro. Se qualche settimana fa l’ex gieffino era sulla bocca di tutti per l’ufficializzazione della fine della sua lunga e tormentata storia d’amore con Perla Vatiero, seguita a puntate dal pubblico televisivo nel corso di ben due reality, Temptation Island prima e Grande Fratello poi, come un infinito romanzo d’appendice adattato al tempo dei social, ora impazzano le voci sul suo futuro televisivo.
Mirko Brunetti, ipotesi Masterchef e C’è posta per te
Sono giorno che il nome dell’ex fidanzato di Perla Vatiero viene affiancato a quello di Maria De Filippi che, d’altronde, con la sua casa di produzione, Fascino, che è dietro a Temptation Island, si può dire lo abbia scoperto. Negli ultimi giorni in rete e tra i soliti bene informati si sono rincorsi voci che lo volevano, all’indomani della rottura con la fidanzata, nuovo tronista di Uomini e Donne e poi, più recentemente aspirante e papabile nuovo membro della squadra di postini che gira l’Italia in lungo e in largo per consegnare i messaggi di C’è Posta per Te, la trasmissione del sabato sera di Canale 5.
Ma, dicevamo, non passa giorno che questo ragazzo non sia intercettato dai rumors come impegnato a trovare un posto in una nuova avventura televisiva. Le ultime voci di corridoio social lo vedono impegnato in un provino sui generis, tra pentole e fornelli, acqua che bolle e olio che sfrigola, sotto lo sguardo accigliato e severo di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli nel tentativo di convincerli ed entrare nella nuova edizione di Masterchef.
Mirko, dal Gf a Masterchef: il retroscena sul provino
Una voce non si sa quanto fondata ma talmente dettagliata da vedere Mirko Brunetti non solo aver sostenuto il provino, ma anche aver conquistato l’ambito grembiule bianco, "divisa" dei nuovi ammessi all’ambita classe di cucina del cooking show di casa Sky: sarà davvero così? Alcuni esperti di gossip interrogati sul punto non hanno fornito conferma, tanto meno il diretto interessato. Fatto sta che in questa estate 2024 a dare retta ai gossip pare che tutti vogliano Mirko Brunetti, per capire se farà la fine della sora Camilla (che alla fine nessuno se la piglia ndr) o troverà effettivamente una nuova collocazione sotto i riflettori del piccolo schermo che lo hanno reso popolare dal nulla bisognerà aspettare l’avvio ormai imminente della nuova stagione e la partenza della lunga lista di programmi a cui il nome di Mirko Brunetti in queste settimane è stato associato.