Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario: l’amore sembra essere già finito

Scoppia il caos social per la crisi di una nota coppia nata di recente. Gli indizi fanno pensare a D'Amario e Caiazzo, ma i fan pensano sia una mossa strategica

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo
Fonte: RaiPlay e Mediaset Infinity

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sarebbero ormai in crisi, queste sono le ultime voci che si rincorrono in questi giorni circa la storia tra i due. L’amore tra la ballerina professionista di Amici e il popolare attore di Mare Fuori starebbe attraversando un momento di seria difficoltà, specificando che si tratta però di un’indiscrezione credibile, ma che non ha ancora trovato conferme ufficiali dai due ragazzi coinvolti. La coppia ha infatti voluto mantenere la relazione top secret in queste settimane e mesi, nonostante alcune paparazzate e gli avvistamenti dei fan. L’ultimo di questi incontri vedeva Caiazzo accostarsi con la macchina per chiedere informazioni. Assieme a lui, all’interno dell’auto, era ovviamente presente anche la D’Amario.

La crisi della coppia

Nella giornata di sabato, Deianira Marzano e il collega gossipparo Amedeo Venza avevano scatenato il panico sul web, pubblicando delle storie sui rispettivi profili social, facendo riferimento ad una presunta coppia da poco consolidata, che sarebbe ormai entrata in crisi profonda. Tutti i van dei vari reality hanno subito temuto per le loro ship preferite, a partire dagli spettatori di Uomini&Donne, fino a quelli del Grande fratello Vip. A scatenare il dibattito sono stati anche gli stessi Vip, che si son sentiti chiamati in causa, tra cui l’affascinante Daniele Dal Moro, che avrebbe iniziato a discutere via social con i due personaggi, per confermare di essere ancora impegnato con Oriana Marzoli. Finalmente però Deianira ha deciso di fare nomi e cognomi della coppia che sarebbe ormai in difficoltà: "Lei ballerina professionista e lui un attore, possiamo solo dare le iniziali del nome: D.C". I fan ci hanno messo un secondo per associare i nomi di Caiazzo e D’Amario alla notizia. Alcuni pensano però che si tratti di una mossa strategica dell’influencer per evitare guai dopo la discussione con Dal Moro. Infatti i conti non tornano totalmente. La storia tra l’ex allieva di Amici e il protagonista di Mare Fuori in realtà non è esattamente "Nascente", come era stata inizialmente descritta. Difatti, i due, starebbero insieme dall’estate scorsa, dunque da quasi un anno. L’idea che si sono fatti alcuni fan è che Deianira, messa alle strette dalla discussione con Daniele Dal Moro, abbia deciso di spostare volontariamente l’attenzione dalla relazione dell’uomo con Oriana, a quella dei due giovani Elena e Massimiliano, molto più legati alla privacy, e quindi poco inclini a rilasciare dichiarazioni in merito. Si erano già diffuse voci di una possibile rottura tra i due lo scorso febbraio, ma quando nei mesi successivi sono stati visti nuovamente insieme, i loro fan si sono rassicurati. Quindi tra chi sarà la vera crisi? Tra Caiazzo e D’Amario, o Marzoli e Dal Moro?


Potrebbe interessarti anche