Martina Stella lascia il fidanzato: il nuovo compagno fa discutere

Una raccolta di storie estive imperdibili, che vede una serie di grandi attori intervallarsi sullo schermo: ecco tutte le cose che forse non sapete sulla pellicola

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La storia raccontata è un po’ un classico dei cine-cocomero. Alberto è un operaio di Roma che non riesce a far fronte ai debiti e decide di scappare dall’Italia per rifugiarsi ai Caraibi. Qui l’uomo esegue una serie di truffe facendosi aiutare da Morgan, un bambino disposto a reggere il gioco per pochi soldi. Roberto è un bancario che abbandona il lavoro a causa di una diagnosi sbagliata. Convinto di aver pochi mesi da vivere, lo sfortunato si trasferisce ad Antigua. La storia vede anche Max scontrarsi con la realtà, quando la sua fidanzata, interpretata da Martina Stella, decide di lasciarlo e partire con l’amante, interpretato da Paolo Conticini.
Un’estate ai caraibi va in onda stasera stessa, su Cine 34, alle 21:05.


Potrebbe interessarti anche