Marta Fascina non sarà 'Unica' come Ilary Blasi, nessun film sull'amore con Berlusconi

L'ex compagna del Cavaliere ha smentito l'indiscrezione di un imminente documentario: "Fantasiosa notizia priva di ogni fondamento".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Marta Fascina
Fonte: iPa

Non ci sarà nessun docu-film sull’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Dopo l’indiscrezione lanciata da L’Espresso, l’ex compagna del Cavaliere ha smentito in prima persona la notizia, classificandola come "Fantasiosa e priva di ogni fondamento". Chi si aspettava quindi di vedere su qualche piattaforma streaming il dietro le quinte di una delle relazioni più chiacchierate degli ultimi anni, alla stregua del recente successo mediatico di Ilary Blasi con Unica, resterà forse deluso. La deputata di Forza Italia ha fatto diramare una nota stampa in cui chiarisce di non aver nessuna intenzione di raccontare gli anni passati insieme a Berlusconi in un lungometraggio, come invece aveva annunciato il magazine parlando anche della casa di produzione che avrebbe lavorato al progetto: quella di proprietà di Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini e compagna di Matteo Salvini.

Nessun docu-film sulla storia d’amore con Berlusconi: Marta Fascina smentisce tutto

La notizia di un docu-film sulla storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina era stata lanciata da L’Espresso. Secondo il giornale, la politica avrebbe voluto raccontarsi come ha fatto Ilary Blasi in Unica, parlando della sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Pare pare, che non ci sia niente di vero, tanto che la stessa Fascina ha fatto circolare una nota stampa nelle agenzie, dove smentisce categoricamente l’indiscrezione:

Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento.

Un docu-film sulla storia d’amore tra Marta Fascina e Berlusconi: la notizia de L’Espresso

È stato L’Espresso a dare l’indiscrezione dell’imminente arrivo di un prodotto cinematografico sulla storia d’amore tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi. Il format, secondo il giornale, sarebbe stato simile a quello di Unica, il film uscito su Netflix, in cui la conduttrice racconta la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. La notizia, inoltre, svelava anche di chi sarebbe stata la produzione del progetto, ossia della società La Casa Rossa, fondata nel 2019 e di proprietà di Francesca Verdini, figlia di Denis e attuale fidanzata di Matteo Salvini, all’attivo con Ghiaccio, esordio di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis, due documentari di Anselma Dell’Olio e la web serie Digital Pink Life.


Potrebbe interessarti anche