Marina Suma, il dramma del figlio a un passo dal matrimonio

Dal cortometraggio con Alessandro Borghi a cui il film è ispirato, passando per il bando vinto nella regione Umbria e i film americani a cui si ispira: ecco i segreti dietro il film

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Omero ha appena rifiutato la proposta di matrimonio del suo compagno Andy che decide di lasciarlo. Pietro è costretto a lasciare il suo appartamento perché per l’ennesima volta ha trascurato la fidanzata Lolly per andare a vedere una partita della Roma. Costretto a trovare un coinquilino per poter pagare il mutuo Omero pubblica un annuncio, ma l’unica persona veramente interessata sembra essere proprio Pietro che si trasferisce subito. Nonostante le prime difficoltà tra i due il rapporto non è così difficile, almeno fino a quando Omero gli dichiara apertamente di essere omosessuale, facendo nascere attriti in casa a causa dell’incapacità di Pietro di accettare la cosa. Nel film anche una splendida Marina Suma nei panni della madre di Omero.
Amici per caso sarà disponibile da oggi stesso, solo su Paramount +.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche