Maria Giovanna Maglie: "Sono in ospedale da due mesi"

La giornalista e opinionista manda un tweet ai suoi follower: "Fatemi tanti auguri". A settembre aveva avuto un malore in diretta

Maria Giovanna Maglie: "Sono in ospedale da due mesi"

"Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi. Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri". È questo il messaggio che Maria Giovanna Maglie ha diffuso in rete, con un tweet, accompagnandolo con una sua foto.

Svelato così il motivo della scomparsa della giornalista e opinionista, oggi 70enne, che era sparita dai radar televisivi da parecchie settimane, benché (comprensibilmente) non ci siano dettagli sui problemi di salute che l’affliggono e il luogo del suo ricovero.

E sono in molti, in queste ore, a ricordare il malore patito in diretta a Quarta Repubblica con Nicola Porro su Rete 4. Era settembre e ai suoi follower la stessa Maglie aveva confessato: "Stavo male l’altra sera, ho avuto un malore mentre ero in diretta". Da allora è iniziato un vero "purgatorio" ospedaliero, raccontato attraverso diversi post sul profilo Instagram dalla donna: dal 24 ottobre in avanti regolari sono stati gli aggiornamenti sul decorso delle cure, accompagnati dalla promozione del nuovo libro sul caso di Manuela Orlandi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche