Mare Fuori 3 è su RaiPlay, e le prossime stagioni sono in stesura

Tante novità verranno messe in campo in questa nuova stagione, creando nuovi equilibri tra i ragazzi protagonisti. Ma sono emerse importanti dettagli anche sulle prossime stagioni

Mare Fuori
Fonte: RaiPlay

L’attesa è finalmente terminata: la terza stagione di Mare Fuori è infatti disponibile da oggi 1° febbraio, in esclusiva su RaiPlay. Molti si aspettavano di assistere all’uscita delle nuove puntate sulla piattaforma Netflix, dal momento che la casa dello streaming aveva già portato nella sua offerta le prime stagioni, invece il pubblico potrà concentrarsi tutto sulla piattaforma Rai. Per chi invece preferisca aspettare la messa in onda in tv invece, l’attesa non sarò lunga, e l’appuntamento è rinviato invece al 15 febbraio: giorni in cui verrà trasmessa la prima puntata su Rai 2. Ma ci attendono anche nuove sorprese.

Le anticipazioni sulla stagione 3

Il fan si stanno chiedendo cosa succederà adesso nella trama, dopo che Rosa si è fatta arrestare per vendicare la sua famiglia dell’attacco dei Di Salvo. Cardiotrap è invece sconvolto per quanto successo con Fabio. Mentre Paola vuole riflettere sulla propria relazione con Fabio, senza contare che Edoardo sta per essere spedito a Poggioreale. Carmine poi è sempre a rischio per la vendetta di Rosa nei suoi confronti, Beppe cerca invece di convincere Latifah a restare a Napoli ma la ragazza non sembra convinta a perdonare la madre. Cominciano poi a emergere le prime difficoltà tra Filippo e Naditza, mentre Carmela affida un prezioso incarico a Salvo. Arriveranno poi tre nuovi detenuti, determinati a mettere in difficoltà il difficile equilibrio tra i ragazzi in carcere, scatenando una grave rissa, ma una nuova educatrice dal carattere forte e autoritario cercherà di rimettere tutti in riga. Inoltre, mentre Kubra si prepara per andare a casa di Pino, e cercherà di scrivere poi una lettera alla madre, Rosa riesce finalmente a rivedere il padre. Filippo e Nad troveranno poi una bella sorpresa nei loro zaini da parte di Carmine.

Le novità sulle nuove stagioni

Ormai si tratta di una notizia ufficiale. In concomitanza del rilascio della terza stagione sulla piattaforma Rai, ci viene fatto sapere che al momento gli sceneggiatori sono già impegnati con la scrittura non solo della quarta stagione, ma addirittura anche della quinta e della sesta. Potendo quindi segnare, grazie alla conferma di così tante stagioni in simultanea, uno sviluppo della trama molto più articolato e di ampio respiro, che possa accontentare al meglio tutti i fan. Complice di questo successo saranno stati anche i riscontri positivi nel nostro paese, così come negli altri 25 in cui è stato distribuito Mare Fuori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche