Marco Mazzoli, malore in diretta radio: “Mai provato un dolore così”

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e conduttore de Lo Zoo di 105 si è sentito male nel corso della trasmissione e ha lasciato lo studio, forse per dei calcoli

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Brutta avventura per Marco Mazzoli, colpito da un malore nel corso di una diretta radio. Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e conduttore de Lo Zoo di 105 si è sentito male nel corso della sua trasmissione di Radio 105 ed è stato costretto a lasciare improvvisamente lo studio per il dolore e per degli accertamenti. Scopriamo cos’è successo.

Malore per Marco Mazzoli

Un duo non particolarmente fortunato quello dei conduttori de Lo Zoo di 105, che hanno preso parte all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo i seri problemi di salute che costrinsero Paolo Noise a lasciare l’Honduras (il reality sarebbe poi stato vinto dall’amico Marco Mazzoli, con il quale era sbarcato in coppia), un malore ha colpito il conduttore e collega. Marco Mazzoli è infatti stato colpito da un malore nel corso della diretta radio: lo speaker ha infatti dovuto interrompere bruscamente la sua partecipazione ed è stato costretto a lasciare lo studio durante un intervallo musicale. Gli altri conduttori hanno quindi spiegato quanto accaduto, promettendo di aggiornare il pubblico in caso di ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute di Marco.

A rassicurare il suo pubblico ci ha pensato però direttamente Marco Mazzoli, che su Instagram ha pubblicato delle storie per raccontare quanto successo, sottolineando innanzitutto la gravità e soprattutto il dolore provato: "Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia". Il conduttore ha poi spiegato di aver avuto probabilmente un problema intestinale, forse dei calcoli: "Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale". Non sono mancati i doverosi ringraziamenti ai fan e nuovi aggiornamenti: "Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto meglio ma andrò a fare un controllo. Un dolore così non l’ho mai provato in vita mia. Mi sono spaventato perché non sto quasi mai male. Poi, per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Penso sia stato un calcolo renale, adesso speriamo".

Come sta adesso

Marco Mazzoli si è sentito rapidamente meglio ed è subito tornato al timone de Lo Zoo di 105, commentando con un pizzico di ironia quanto successo, in riferimento alla sua esperienza e alla sua vittoria a L’Isola dei Famosi: "Oggi ci sono, passato tutto. Mi fa ridere perché sono stato 64 giorni in mezzo alla porcheria, mangiando e dormendo in condizioni allucinanti senza igiene né nulla: mai avuto niente. Torno nel mondo normale…"


Guida TV

Potrebbe interessarti anche