Marcella Bella al veleno su Ornella Vanoni: attacco brutale sulla chirurgia plastica

La cantante siciliana, stuzzicata da un commento social, tira in ballo le operazioni estetiche della "signora della canzone italiana" (con poco stile)

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Marcella Bella attacca, un po’ a sorpresa, Ornella Vanoni. La cantante ha infatti utilizzato parole al veleno nei confronti della collega in risposta a un commento di un suo hater che l’accusava di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Un attacco gratuito e soprattutto inaspettato, dal momento che è stata direttamente Mabrcella Bella a tirare in mezzo Ornella Vanoni. Andiamo con ordine e scopriamo cos’è successo.

Marcella Bella attacca Ornella Vanoni

Dopo l’annuncio della sua partecipazione a Domenica In, come ospite di Mara Venier nella puntata del 21 maggio 2023, Marcella Bella ha pubblicato una foto per promuovere la sua ospitata. Tra i tantissimi fan della cantante catanese che hanno gioito e fatto i complimenti a Marcella, c’è stato anche qualche hater. In particolare un’utente l’ha accusata di essere ricorsa eccessivamente alla chirurgia estetica, criticando il suo aspetto: "Ma chi è il chirurgo che ti ha tolto 30 anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome…".

Dopo aver preso parte a Domenica In, Marcella Bella ha deciso di rispondere per le rime. Tra tanti commenti di fan che difendevano la cantante non si è infatti fatta attendere la risposta della diretta interessata, che non solo ha negato di essersi sottoposta a qualche intervento estetico ("Mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età"), ma ha tirato in ballo, a sorpresa e in maniera pungente, Ornella Vanoni: "Visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia. Per il cervello non hanno ancora inventato niente, mi spiace. Devi tenertelo così com’è. Baci". Indubbiamente una battuta contenente più ironia che veleno, ma che Marcella Bella poteva sicuramente risparmiarsi, rispondendo al commento dell’hater senza tirare in mezzo la collega.


Potrebbe interessarti anche