Mara Venier e gli “attacchi spaventosi”: sfogo durissimo, cosa è successo

La conduttrice risponde agli haters che la accusavano di aver partecipato al concerto di Ultimo nonostante il momento di lutto per la morte del genero

Le tantissime polemiche scatenatesi dopo la partecipazione della conduttrice e di sua figlia Elisabetta Ferracini a un concerto hanno spinto Mara Venier a rispondere a tono. Tutto nasce da una foto postata sui social: i follower le hanno infatti accusate di essersi andate a divertire nonostante il lutto per la morte del marito di Elisabetta, Pier Francesco Forleo, avvenuto poche settimane fa.

Mara Venier all’attacco: "Mettere un freno agli haters"

Mara Venier non ci sta e parte all’attacco dopo le polemiche che le sono piovute addosso per aver partecipato insieme alla figlia al concerto di Ultimo. La conduttrice, infatti, risponde a tono a chi additava lei e sua figlia Elisabetta Ferracini di essere andate all’evento nonostante la morte di Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta, a inizio giugno. Giunta a Orvieto in occasione della manifestazione Umbria Libri 365, Mara Venier è intervenuta dal palco raccontando tutto ciò che le sta accadendo in questi giorni: "Abbiamo subito degli attacchi spaventosi su un dramma di famiglia" si rammarica, facendo seguito alle parole della sua primogenita che pochi giorni fa sui social aveva definito "leoni da tastiera, piccole persone fallite, rosiconi" tutti i loro haters.

Da Orvieto Mara Venier dice basta alle polemiche

Nel corso della partecipazione a Umbria Libri 365 Mara Venier ha voluto dire la sua su quanto sta accadendo a lei e alla sua famiglia in seguito alla partecipazione al concerto: "Mi ha invitato Ultimo e io ho insistito affinché venisse anche mia figlia che non usciva da un mese" spiega, con Elisabetta Ferracini che "nell’ultimo mese era chiusa in casa a piangere perché ha perso l’amore della sua vita". Mara Venier ha dovuto insistere violentemente per convincerla a partecipare all’evento: "Le ho detto di venire con me, è stato un concerto bello e commovente" prosegue la Venier. Poi, la descrizione delle reazioni d’odio ricevute sui social: "Ho postato una foto su Instagram e io e mia figlia siamo state attaccate in maniera terribile, con violenza. Ho dovuto bloccare diversi utenti, non volevo leggere certi commenti. Ora ho quasi il rifiuto di pubblicare altro, perché dovrei mettere la mia vita in mano a leoni di tastiera pronti a massacrarti?". Poi un pensiero sull’utilizzo sbagliato dei social: "Girano insulti anche tra gli adolescenti, che spesso sono portati fino al suicidio. Bisogna mettere un freno a tutto questo, non lo si può più permettere".

La foto di Ultimo a Mara Venier e Elisabetta Ferracini

Oltre alla fotografia che ritrae sorridenti Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini, sui social della conduttrice è spuntata anche un’altra immagine che la ritrae commossa durante il concerto: "Ho postato un’altra foto, me l’ha mandata Ultimo: qui mi si vede piangere, mentre mia figlia mi guarda e sorride. L’ho finalmente rivista sorridere per due ore e questo vale tutto per me" racconta felice Mara Venier, che conclude: "Potete scrivere e giudicare, non me ne frega niente".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche