Lucio Presta torna all’attacco di Heather Parisi: “Paga i danni”

L’ex agente della showgirl di nuovo alla carica sui social contro la sua ex assistita, accusata per diffamazione nel 2017

Lucio Presta torna all’attacco di Heather Parisi: “Paga i danni”

Una diatriba senza fine. Con un tweet infuocato, Lucio Presta torna alla carica contro Heather Parisi. L’ex agente della showgirl accusa infatti la sua ex assistita di non aver rispettato le sentenze a suo carico e di non aver pagato i danni e le spese dopo la causa per diffamazione intentata dalla sua famiglia nel 2017. In questo infinito scontro per vie legali (e non), stavolta Heather Parisi sembra aver deciso di non rispondere alle accuse dell’impresario, almeno per il momento.

Lucio Presta – Heather Parisi, la storia

Tutto ha inizio nel 2017, quando i canali Rai decidono di non trasmettere il film di Heather Parisi Blind Maze. Delusa, la showgirl decide di lasciare l’agenzia di Presta Arcobaleno Tre, e pubblicherà dei post piccati sulla sua esperienza, facendo riferimento in particolare alla partecipazione a NemicAmiticissima. Niccolò Presta, figlio di Lucio, non accetta le critiche e, arrabbiato dopo alcune dichiarazioni di Heather sulla sua famiglia, decide di portare la questione in tribunale, intentando una causa per diffamazione, andata avanti per anni.

Il tweet

"Heather Parisi ricordo che il tribunale 1 grado ti ha condannato sia per diffamazione nella causa con me, che per illecita pubblicazione di immagini con me ed i miei figli al pagamento dei danni e delle spese, ma non hai rispettato le due sentenze pagando. Ti nascondi ad HongK?"

Con questo post Lucio Presta è tornato sulla questione legale in corso con la sua ex assistita, rea – a suo dire – di non aver ancora rispettato le sentenze a suo carico.


Potrebbe interessarti anche