Luca Argentero è il nuovo conduttore di Striscia la Notizia

Da settembre l’attore sarà al fianco di Alessandro Siani per la nuova edizione del programma di Antonio Ricci su Canale 5: è la prima di tante coppie

Luca Argentero
Fonte: instagram @lucaargentero

Luca Argentero e Alessandro Siani saranno i primi conduttori della nuova edizione di Striscia la Notizia. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-2023 è stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della rete, ad annunciare che sarà questa inedita coppia di attori a sedersi per la prima volta al tavolo dello storico programma di Canale 5. Se per Alessandro Siani si tratta della seconda esperienza (condusse per due mesi nel 2021, accanto a Vanessa Incontrada), per Luca Argentero si tratta un ritorno in casa Mediaset, dove raggiunse la notorietà nel 2003 alla terza edizione del Grande Fratello e dove non appariva dalla stagione 2013-14, come giudice ad Amici.

Striscia la Notizia: Luca Argentero nuovo conduttore

La notizia di Luca Argentero alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Alessandro Siani a partire da settembre ha sicuramente lasciato piacevolmente sorpresi, dal momento che non erano trapelate indiscrezioni a riguardo. L’ex gieffino arriva dall’esperienza nella serie di Disney+ Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek, e a quanto pare è pronto per un ritorno in tv più "leggero" nello storico programma satirico-investigativo di Canale 5.

Come da tradizione, la trasmissione di Antonio Ricci vedrà varie coppie alternarsi alla conduzione: i primi a sedersi dietro al tavolo a partire da settembre saranno dunque Alessandro Siani e Luca Argentero. Striscia si assicura così uno dei volti più noti in assoluto del mondo dello spettacolo italiano, amatissimo dai telespettatori, e strappa a Rai il suo "Doc", seppur per un breve periodo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche