Love Victor 3: in streaming su Disney+ arriva l’ultima stagione

Tutto quello che c’è da sapere sul capitolo finale della serie teen disponibile dal 15 giugno sulla piattaforma: recap, anticipazioni, episodi e cast

Arriva oggi su Disney+ e Hulu l’attesissima terza e ultima stagione di Love Victor, la serie teen spin-off di Tuo, Simon. Il season finale sarà disponibile in blocco, con tutti gli 8 nuovi episodi accessibili fin da subito in streaming sulla piattaforma a partire dalla mezzanotte della West Coast statunitense (9 del mattino italiane). Scopriamo di più sul capitolo conclusivo della serie, dal recap delle precedenti stagioni alle anticipazioni sull’ultima, dai titoli degli episodi fino al cast.

Love Victor: dove eravamo rimasti

A distanza di più di un anno dal release della seconda stagione scopriremo finalmente quale porta ha scelto Victor. Dopo essersi presentato al matrimonio del padre di Mia con Rahim e aver ferito Benji, infatti, il protagonista era corso via verso il ragazzo che non vuole perdere, e la stagione si era chiusa con un "ciao" alla porta che si apriva dopo aver suonato il campanello. Felix era invece corso da Pilar dopo la delusione con Lake, Mia era fuggita con Andrew per andare dalle madre, mentre Armando aveva chiuso con Shelby per tornare con Isabel.

Anticipazioni 3ª stagione

La dichiarazione di Rahim ha indubbiamente scosso di Victor che, con l’aiuto di Felix, ha capito i sentimenti che prova, e si trova ora sull’uscio di casa della persona con cui vuole stare davvero. Tra Lake e Lucy – come fatto intendere dal finale della seconda stagione – potrebbe nascere qualcosa, mentre tutti gli altri personaggi saranno impegnati nello scoprire e definire sé stessi e fare i conti col futuro e con i primi progetti post-scolastici.

Episodi e cast

Love Victor 3 sarà composta da 8 episodi, a differenza delle prime due stagioni da 10 puntate. I titoli inglesi sono rispettivamente: It’s you, Fast Times at Creekwood High, The Setup, You Up?, Lucas and Diego, Agent of Chaos, The Gay Award e Brave.

Nel cast ritroveremo tutti i personaggi delle stagioni precedenti: Michael Cimino (Victor), Ana Ortiz (Isabel), James Martinez (Armando), Isabella Ferreira (Pilar), Mateo Fernandez (Adrian), Rachel Naomi Hilson (Mia), George Sear (Benji), Anthony Turpel (Andrew), Mason Gooding (Felix), Anthony Keyvan (Rahim) e Ava Capri (Lucy).


Potrebbe interessarti anche