Loredana Lecciso rifiuta ancora il Gf Vip, poi la frecciata a Romina Power

La compagna di Al Bano ha chiarito che non sarà nel reality Alfonso Signorini e ha spiegato perché non era presenta alla festa per gli 80 anni del cantante

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Loredana Lecciso si chiama fuori dal Gf Vip e rispedisce al mittente le voci che la volevano vicina alla firma per partecipare al reality di Alfonso Signorini. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, infatti, la compagna di Albano Carrisi ha confessato di essere stata contattata dal conduttore del programma, ma ha anche spiegato i motivi che l’hanno portata a declinare la proposta. Poi una frecciata a Romina Power, con la showgirl che ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex moglie del compagno. Scopriamo cosa ha detto.

Loredanan Lecciso non sarà al Gf Vip

Niente Gf Vip, dunque, per Loredana Lecciso. Intervistata dal settimanale Vero, l’ex showgirl ha ammesso di essere stata contattata da Alfonso Signorini, ma di aver detto nuovamente "no" (c’erano già state trattative in passato) e di aver declinato l’invito. Loredana Lecciso ha ringraziato il conduttore: "Devo dire che lui è sempre gentile e mi ha chiesto anche quest’anno di partecipare al Gf Vip, seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza". Le ragioni di questa decisione sono state spiegate dalla compagna di Al Bano, che ha ha anche escluso un suo ritorno a un reality come L’Isola dei Famosi: "Il motivo è un limite estetico. L’Isola dei Famosi? No grazie, l’ho già fatta".

La bordata a Romina Power

Nel corso dell’intervista Loredana Lecciso non si è negata una frecciata (l’ennesima) a Romina Power. L’ex moglie del suo compagno era già stata recentemente punzecchiata dalla figlia di Loredana, Jasmine Carrisi, che aveva detto di non avere alcun rapporto con Romina. Sua madre ha deciso di fare lo stesso e di togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti della cantante, raccontando apertamente di non aver potuto partecipare alla festa per gli 80 anni del compagno Albano Carrisi proprio su richiesta di Romina Power: "Sarei andata molto volentieri al concerto di Al Bano, ma Romina non mi ha dato scelta. Io avevo accettato, ma poi la sua ex ha detto ‘o me o lei’. E io a quel punto ho deciso di fare un passo indietro".

Loredana Lecciso non ha nascosto la sua delusione per le continue tensioni con l’ex moglie di Al Bano: "Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità. Non ha mai nascosto il mio desiderio di pace e di armonia. I figli non meritavano di essere turbati dalle polemiche, ho deciso di fare un passo indietro. Vado avanti con le mie certezze di donna e di madre e, festeggiando Jasmine, lascio perdere conflitti inutili e meschini".


Potrebbe interessarti anche