Loredana Lecciso ‘tende la mano’ a Romina: l’offerta di pace e l’ipotesi (clamorosa) sulle nozze con Al Bano

La compagna del cantante di Cellino San Marco si è confessata a "Storie di donne al bivio". È finalmente disposta a sotterrare l'ascia di guerra con la Power. I dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Dopo tanti anni (forse) ci siamo. La compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, ha confessato nel corso di un’intervista qualcosa che sembrava impensabile soltanto poco tempo fa. È accaduto a Storie di donne al bivio, programma condotto da Monica Setta in onda su Rai 2. Nel salotto tv la Lecciso ha dichiarato di essere disposta a sotterrare l’ascia di guerra con Romina Power, prima moglie del cantante di Cellino San Marco. Il sogno sarebbe quello di riuscire finalmente a creare una famiglia allargata con tutti i figli. Quanto alle nozze con Al Bano, mai avvenute, non sembrano più un’ipotesi così remota. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

Loredana Lecciso, la proposta di pace (clamorosa) a Romina

Dopo anni di picche e ripicche arriva finalmente il ramo d’ulivo. A tendere la mano in segno di pace, oggi, è Loredana Lecciso, compagna del cantautore Al Bano e madre di Yasmine Carrisi e Brigitta Cazzato. La Lecciso si è confessata Storie di donne al bivio, talk di Rai 2 presentato da Monica Setta. E le sue dichiarazioni (alcune davvero scioccanti) si sono concentrate soprattutto sul rapporto complicato con l’ex moglie di Al Bano, Romina Power.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Dopo tanti anni", ha affermato Loredana, "credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera e propria famiglia allargata". Poi ha anche ammesso: "Sì, sono stata gelosissima ma adesso con lei è tempo di pace perché condividiamo il bene più grande, i figli con Albano". Si apre dunque una possibilità di pace a lungo termine, così come si fa largo l’idea di creare un grande famiglia felice, finalmente, mettendo da parte i rancori del passato. Nel frattempo, Al Bano si è dovuto sottoporre a una delicata operazione alle corde vocali, e Loredana Lecciso ha aggiornato i fan sulle sue condizioni: "Al Bano sta bene, l’operazione alle corde vocali è fatta ed è in via di guarigione". Poi ha aggiunto: "Sanremo? Teneva molto a esserci perché crede nel Festival e molta gente gli chiedeva di partecipare".

Loredana e il matrimonio con Al Bano

Al momento le nozze tra i due non sono in programma. Ma non è detto che il grande giorno sia davvero lontano. "Abbiamo provato a organizzarle", ha infatti raccontato la Lecciso alla Setta, "ma poi non se ne fece nulla. Oggi sposarci non è né una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima. Ma la vita è imprevedibile e dunque: noi sposi? Mai dire mai".


Potrebbe interessarti anche