Annuncio a sorpresa di Ligabue: tutti sintonizzati su RTL 102.5

Il 6 ottobre il rocker emiliano sarà in collegamento con Suite 102.5, in diretta dall'Arena di Verona, per dare una notizia importante ai suoi fan

Annuncio a sorpresa di Ligabue: tutti sintonizzati su RTL 102.5
Fonte: Ansa

Sono giorni pieni di emozione per Luciano Ligabue, che tra il 27 settembre e il 6 ottobre è impegnato in ben sette concerti in uno dei luoghi più prestigiosi in cui un artista possa esibirsi: l’Arena di Verona. Sette date per celebrare gli oltre trent’anni di carriera del rocker emiliano, tra i nomi più noti e amati della musica italiana, che si concluderanno con un evento importante.

L’annuncio di Ligabue dall’Arena di Verona

Il 6 ottobre, giorno dell’ultimo concerto veronese, Ligabue sarà infatti in collegamento con RTL 102.5, la prima radiovisione italiana. Il cantante sarà infatti ospite di Suite 102.5, la trasmissione in onda a partire dalle 21 e condotta da Armando Piccolillo, Diego Zappone e Simone Palmieri, per dare un annuncio a tutto il pubblico. Non è dato sapere in anticipo di cosa si tratti: quel che è certo, però, è che i fan stanno già contando le ore che ci separano dal momento in cui il rocker darà la notizia. Che si tratti di nuovi concerti, di un nuovo album, di una collaborazione importante, di un film o di un libro, lo scopriremo soltanto nella serata di giovedì, quando Ligabue interromperà il suo concerto all’Arena di Verona per collegarsi in diretta con la radio.

I fan sono quindi in fermento per scoprire quale sarà la grande novità che Ligabue ha in serbo per loro. D’altronde, il cantante ci ha abituato, nel corso della sua carriera, a progetti decisamente ambiziosi. Oltre alle migliaia di live in cui si è esibito in tutta Italia, non possiamo dimenticare Campovolo, l’enorme concerto che, nel 2005, ha stabilito il record europeo di spettatori paganti per un concerto di un singolo artista (battuto poi nel 2017 da Vasco Rossi). Ma anche la sua esperienza in veste di scrittore, con otto libri all’attivo, o quella di regista e sceneggiatore dei film Radiofreccia, Da zero a dieci, e Made in Italy.


Potrebbe interessarti anche