Le indagini di Lolita Lobosco: è tutto pronto per il gran finale

La fiction con protagonista Luisa Ranieriè arrivata all'ultima puntata della seconda stagione: ecco tutto quello che c'è da sapere.

Le indagini di Lolita Lobosco
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Archiviata l’edizione 2023 del Festival di Sanremo, domenica 12 febbraio Luisa Ranieri torna a tenerci compagnia nella prima serata di Rai 1 con Le indagini di Lolita Lobosco. La fiction campione di ascolti è giunta all’ultima puntata della seconda stagione, ma niente paura: gli sceneggiatori sono già al lavoro per la terza. Scopriamo quindi tutto quello che dobbiamo aspettarci dal sesto e ultimo appuntamento dell’anno.

Le indagini di Lolita Lobosco, le anticipazioni

Si intitola Ultimo atto il sesto episodio della fiction di Rai 1, che vede protagonista una Lolita Lobosco sopraffatta dalle emozioni negative. Il vicequestore di Bari sta infatti trascorrendo un periodo difficile: tra la rottura con Danilo e il fallimento nelle indagini sulla morte di suo padre, sembra essere più sconfortata che mai. A complicare le cose arriva anche un nuovo caso da risolvere: un brutale omicidio avvenuto in un teatro della periferia della città. La vittima è un attore, ucciso sul palcoscenico con un paio di forbici provenienti dalla sartoria del teatro. Lolita, insieme ai suoi fidati collaboratori Forte ed Esposito, tenta di arrivare a capo dell’indagine, scoprendo i segreti più loschi del mondo dello spettacolo.

Nel frattempo, una notizia inaspettata travolge Antonio: è stato promosso. E questa novità sembra riportare la serenità anche nella suo matrimonio con Porzia. Anche Lello e Caterina hanno una sorpresa in serbo per amici e famigliari (e soprattutto per Santa): è arrivato il momento di sposarsi. Anche Lolita riesce a ritrovare la serenità e la spensieratezza, soprattutto grazie ad Angelo: che la loro amicizia si stia trasformando in qualcosa di più? Intanto, però, la poliziotta si scontra con la dolorosa verità sulla morte di Petresine.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche