Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni della terza puntata

Un nuovo caso per il Vicequestore di Bari interpretato da Luisa Ranieri: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo appuntamento, in onda il 22 gennaio su Rai 1.

Le indagini di Lolita Lobosco
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Grande attesa per la nuova puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 22 gennaio nella prima serata di Rai 1. La fiction ha raggiunto, nelle serate precedenti, ascolti da record, superando addirittura il 33% di share durante la prima puntata. Il pubblico è ormai affezionato al Vicequestore di Bari, interpretato da Luisa Ranieri: ecco quindi cosa dobbiamo aspettarci da questo terzo appuntamento.

Le indagini di Lolita Lobosco, la terza puntata

Lolita torna al lavoro per indagare su un nuovo caso: una professoressa di un noto liceo di Bari è stata trovata morta durante il banchetto di nozze di una collega. Il Vicequestore inizia immediatamente le sue ricerche, e segue diverse piste che la potrebbero portare sulle tracce dell’assassino. Un colpo di scena, però, sembra far crollare tutte le sue ipotesi: un allievo della scuola in cui la vittima insegnava scompare nel nulla. Lolita è certa che i due episodi sono collegati, e una nuova pista la porta a scoprire una verità inaspettata sulla professoressa.

Nel frattempo, la protagonista continua ad indagare sulla morte di suo padre. Lolita è sempre più vicina alla scoperta della verità: chi ha ucciso Petresine? E in quali losche vicende era coinvolto? Anche la vita sentimentale del Vicequestore arriva ad una svolta, e Lolita chiede aiuto alla sua amica Marietta. Non sa infatti come affrontare la sua storia con Danilo, che ha preso un’importante decisione di vita.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche