“Le Iene presentano: Inside”: stasera si parla di Amore a 360 gradi

In questa puntata Le Iene tornato ad affrontare un tema universale, una tra le forze più misteriose e potenti dell’universo: l’Amore, in tutte le sue forme

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una nuova puntata dello spin- off di successo del celebre format di Davide Parenti, Le Iene. Parliamo di "Le Iene presentano: Inside", che cerca di riportare in auge in ogni puntata un tema particolare, con nuovi interviste e servizi su casi non sufficientemente approfonditi in passato. Gli scorsi episodi sono stati dedicati alle morti di David Rossi e Angelo Vassallo, il caso Carlo Gilardi, l’inchiesta sul lavoro in Italia, il reddito di cittadinanza, il massacro di Ponticelli e la morte di Federico Tedeschi. In questa puntata invece Le Iene tornato ad affrontare un tema universale, una tra le forze più misteriose e potenti dell’universo: l’Amore.

Tutte le anticipazioni sulla puntata e il servizio

Spazio quindi all’amore in tutte le sue forme e sfaccettature in questo episodio davvero speciale, co torna a portarci il sorriso e farci riflettere su quanto ci sia ancora da imparare e interiorizzare a riguardo. Ad accompagnarci in questo viaggio troviamo come sempre delle Iene che prenderanno il ruolo di conduttori per la puntata, in questo cosa rivediamo i volti familiari di Nina Palmieri e Nicola Barraco, che ci porteranno in un viaggio unico e indimenticabile attraverso tante storie che hanno come unico tema in comune l’amore in tutte le sue forme. Ma non saranno gli unici protagonisti della puntata, ad accompagnarli troveremo ben sei ambasciatori speciali, parliamo della conduttrice e Iena Belén Rodriguez, l’attrice e cantante Eva Robin’s, il cantautore Alex Britti, la scrittrice Chiara Moscardelli, il cantante e showman Rosa Chemical e lo scrittore Erri De Luca. Tutti loro ci daranno il loro particolarissimo punto di vista sulle storie che verranno affrontate in puntata. Tra le testimonianze più emozionanti della puntata, segnaliamo quella di Greta, ragazza transgender che ci porta attraverso il suo percorso di accettazione e alla scoperta dell’amore per se stessi, ma purtroppo anche in un mondo di pregiudizi e cattiverie e ostilità, provenienti da una società troppo arretrata.

Quando e dove vederlo

Il format "Inside" delle Iene ritorna stasera in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 20:20, come sempre con streaming disponibile live e successivamente on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche