Le Iene presentano: Inside, quello che gli uomini non sanno. Ospiti e anticipazioni

In arrivo la quarta puntata dello spin-off condotto da Nina Palmieri che, in questa occasione, sarà accompagnata da Big Mama e non solo: vediamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, giovedì 7 marzo, imperdibile appuntamento con la quarta puntata di Le Iene presentano: Inside, lo spin-off de Le Iene che questa volta sarà intitolato Quello che gli uomini non sanno. Un viaggio nel mondo femminile affidato per l’occasione a Nina Palmieri con l’autrice Alessia Rafanelli. Non mancheranno però anche ospiti d’eccezione: scopriamo di più su ciò che vedremo stasera in tv.

Le Iene presentano: Inside, anticipazioni e ospiti

La puntata de Le Iene presentano: Inside in onda questa sera, dal titolo Quello che gli uomini non sanno, si propone di esplorare il complesso e affascinante universo femminile attraverso discussioni approfondite e storie coinvolgenti. Questo conducendo gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le sfide, i successi e le esperienze delle donne.

Il percorso di emancipazione della donna attraverso la storia è stato molto lungo e faticoso, ed ha attraversato ostacoli, pregiudizi, sconfitte, traguardi e vittorie. Nonostante tutte le lotte, i movimenti femministi e le tante iniziative nate negli ultimi anni, i luoghi comuni e gli stereotipi nei confronti delle donne sono ancora troppi, e la società ha ancora molto su cui lavorare.

Nina Palmieri offrirà una prospettiva unica e autentica sulle tematiche affrontate e porterà con sé in questo viaggio grandi rappresentanti del mondo femminile in grado di proporre commenti e riflessioni approfondite sulle storie presentate. Tra queste vedremo la talentuosa cantante BigMama, reduce dal grandissimo successo all’ultimo Festival di Sanremo e grande paladina della lotta contro la discriminazione di genere (e non solo); la stimata divulgatrice scientifica Barbara Gallavotti e la rinomata scrittrice Melissa Panarello.

Queste voci autorevoli contribuiranno ad arricchire il dibattito e a fornire una prospettiva inedita sulle questioni trattate nel programma. Un’occasione per parlare di tutto ciò che gli uomini non sanno sul meraviglioso mondo femminile ma che dovrebbero sapere.

Attraverso storie personali, interviste e approfondimenti, il programma mira a promuovere una maggiore consapevolezza e comprensione sulla discriminazione di genere, incoraggiando il dialogo e l’azione per un mondo più equo e inclusivo. Perché in un mondo in cui ogni anno si contano centinaia di donne uccise per mano di uomini padroni, parlare di tutto questo non è mai abbastanza.

Quando e dove vedere Le Iene presentano: Inside, quello che gli uomini non sanno

L’appuntamento è per questa sera, giovedì 7 marzo 2024, in prima serata su Italia 1 alle ore 21.15 circa. La puntata sarà poi visibile sia in diretta streaming che on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche