Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: nuovi concorrenti, sondaggi, chi esce

Tante novità in arrivo stasera nella casa di Cinecittà. Greta Rossetti sarà accompagnata da un nuovo concorrente nel suo ingresso? Chi conquisterà l'immunità?


Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Arriva stasera un nuovo appuntamento con il Grande Fratello su Canale 5, in onda per la prima volta di sabato sera come punta di diamante della controprogrammazione opposta da Mediaset a Ballando con le stelle. Questa volta il programma sfiderà direttamente Ballando con le stelle, sperando di riuscire a rosicchiare un po’ dello share del talent di Rai 1. Ancora una volta si conferma Beatrice Luzzi la preferita del pubblico. Su Grande Fratello forum free, la nostra Queen Bea ha un netto margine di vantaggio su Vittorio, suo alleato. Tutti gli altri sono decisamente staccati. Dopo l’abbandono di Ciro, gli equilibri nella casa sono cambiati. A poco è servita l’introduzione dei due nuovi concorrenti Sara e Marco. Il clima si è fatto teso, tanto che la produzione ha deciso di programmare subito l’ingresso di altri concorrenti, e uno di loro si è fatto già ben riconoscere in questa edizione del reality. Vediamo più nel dettaglio cosa succederà questa sera.

Grande Fratello anticipazioni oggi, chi entra: arrivano Greta e Rosanna

Questo sabato sera gli inquilini della casa dovranno aspettarsi un bel po’ di novità. Tra tutte, la più attesa è sicuramente l’ingresso di Greta Rossetti nella casa di Cinecittà. Sarà interessante notare che dinamiche si creeranno con Mirko, su recentissimo ex, che sembra pronto a tornare tra le braccia della sua storica ragazza Perla, lasciata proprio per Greta durante l’ultima edizione di Temptation Island. Ma le novità in termini di volti nuovi non terminano certo qui, perché gli autori e Signorini hanno deciso di concederci altri ingressi a stretto giro. Difficile dire se entreranno in casa insieme a Greta. Come anticipato dallo stesso conduttore infatti, Rossetti non sarà la sola ad entrare nel programma. Alfonso ha lanciato degli indizi, lasciando che il pubblico ipotizzasse l’imminente arrivo di Rosanna Fratello, cantante e attrice, è nata nel 1951. Direttamente dai mitici anni ’70, ha recitato in film importanti come Sacco e Vanzetti e ha cantato grandi tormentoni. Inoltre ci aspettiamo anche un "Bono", come detto dallo stesso conduttore, e un giovane proveniente dalla Corea del Sud.

Il triangolo amoroso e chi esce: sondaggi

In questa puntata non abbiamo immuni, poiché tutti hanno votato, e tutti erano votabili, ad esclusione degli ultimi tre ingressi (Sara, Marco e Perla). Alla fine sono ben 9 i concorrenti finiti in nomination: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy. Ma nessuno stasera sarà eliminato: per quello dobbiamo aspettare lunedì. Oggi apprenderemo solo chi conquisterà la famosa immunità con i voti del pubblico. Ma chi rischia di uscire? Andiamo dritti al sodo, secondo i sondaggi della vigilia a rischiare maggiormente di finire al prossimo televoto eliminatorio sono Fiordaliso e Alex. Il margine è minimo tra i due, con Fiordaliso al momento leggermente più in basso. Ma con uno scarto così minimo, tutto può succedere.

Quando e dove vedere la nuova puntata del Grande Fratello

Il Grande Fratello andrà in onda stasera in tv su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa. Il reality sarà poi disponibile in streaming live e on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche