Scintille tra Lazza e Bugo, l’aria pre-Sanremo non placa gli animi: volano insulti
Scontro infuocato tra i due cantanti che su X se ne sono detti di ogni colore tra offese, frecciatine, derisioni e molto di più. Ecco cosa sta succedendo.
Aspettando l’arrivo del Festival di Sanremo, dove Lazza sarà nuovamente partecipe come ospite esterno (si esibirà live in Piazza Colombo), il rapper milanese non si fa mancare qualche polemica a cui rispondere a tono. Nelle ultime ore, infatti, sta facendo molto rumore il botta e risposta avvenuto tra Lazza e il cantante Bugo su X, in un mix di insulti, derisioni, offese e molto di più. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo.
Lo sfogo di Bugo contro Lazza
Come riporta Davide Maggio, pare proprio che il cantante Bugo (celebre per aver abbandonato il palco dell’Ariston durante l’esibizione con Morgan nel 2020, scatenando il trend "Dov’è Bugo?") sia stanco di essere deriso da altri cantanti all’interno dei testi delle loro canzoni.
In particolare, parliamo di BTX Posse, la canzone di Tony Effe e Lazza che recita: "Quando entro, dici: ‘Che succede?’ (Ehi). Però, bro, non sono Bugo (Bugo)", in riferimento proprio a quanto accaduto tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020.
Un testo che ha infastidito Bugo, portandolo allo sfogo che ha poi dato vita alla forte discussione con Lazza. "E arriva l’ennesimo rapper di m***a che mi ci cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo, Fibra e Lazza. ‘Io non scappo come Bugo’, ‘Bugo di cu*o’ e altre frasette da prima elementare. Mi***ia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra m***a e rideremo noi. Ciuccialatte", ha scritto Bugo su X.
Tra Lazza e Bugo volano insulti
Lazza ha quindi commentato lo sfogo scrivendo: "Mamma mia Bugo, che succede? (Cit). Ma poi che insulto è ‘CIUCCIALATTE’? Mangiatela un emozione ogni tanto". Da qui il botta e risposta tra i due che, certamente, non se le sono mandate a dire.
"Ue coda di paglia, ‘mangiatela un emozione’ (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario Smemoranda, dai pensaci, hai un futuro", ha quindi replicato nuovamente Bugo.
"Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di m***a? Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominarti, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi", ha risposto Lazza, per poi continuare affermando: "La coda io ce l’ho ai concerti, cosa che ai tuoi non ho visto caro il mio Bugo".
È finita qui? Ovviamente no. "Io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati – ha chiarito ancora Bugo – e pensare che mi sei anche simpatico".
"Certo, mo’ fai il para***o, dopo aver detto ‘rapper di m***a, scemi, fighetti, ecc. Improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va", ha terminato Lazza.
Ed ecco la risposta finale di Bugo: "Sì è vero mi sei sempre stato simpatico però sei un rapper di m***a. Dai, buona vita, ah dimenticavo, ti saluta Fedez".
La chiusa di Bugo fa sorgere molte domande in merito a cosa centri Fedez in tutto questo ma, sicuramente, tra loro si saranno capiti.