Laura Freddi rivela: "Bonolis? Mi ha preso per la sua mente"

La showgirl, ospite a “Domani è un altro giorno” con Serena Bortone si è raccontata parlando anche della relazione con il presentatore. Ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Laura Freddi
Fonte: IPA

Durante l’intervista di Serena Bortone della propria vita e dei successi di carriera, Laura Freddi si è lasciata andare anche a qualche confessione sulla passata relazione durata cinque anni con il presentatore Paolo Bonolis. Vediamo le parole esatte della showgirl.

Laura Freddi ripercorre la storia con Bonolis

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati insieme per diverso tempo negli anni ’90 e la loro è stata indubbiamente una delle coppie più amate e conosciute. Durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, la Freddi non ha quindi potuto esimersi dal ricordare una storia che per lei è stata molto importante, lasciandosi andare anche a qualche rivelazione in più.

In particolare, in merito alla relazione con Bonolis, la showgirl ha rivelato: "Pochi sanno che ci siamo conosciuti prima di Non è la Rai. Il nostro primo programma insieme è stato proprio quella estate, Belli Freschi. Lui era corteggiatissimo, sempre circondato da ragazze. Io, insicura da sempre, ero nascosta, non mi avvicinavo mai, ma proprio quello lo ha incuriosito e si è fatto avanti".

Lura Freddi ha poi continuato raccontando ciò che di Paolo l’ha fatta più innamorare. "Mi ha preso per la sua mente, era ironico, intelligente, colto – ha spiegato – Ho imparato tantissimo con lui, mi parlava per ore dei libri che leggeva, e portava sempre tanti film a casa da vedere insieme".

I motivi della rottura tra Laura Freddi e Paolo Bonolis

Nonostante questi magici racconti, come ben sappiamo tutti, la relazione tra la showgirl e il presentatore è volta al termine. Laura freddi, da Serena Bortone, ha quindi voluto raccontare anche la fine della storia. "Stavamo insieme da cinque anni, ma a me non bastava più. Volevo sposarmi e avere dei figli, ma per lui non era il momento", ha confessato. In ogni caso, anche dopo al rottura, i due sono rimasti molto amici e Laura afferma di ricordare gli anni della loro storia con grandissimo piacere.

Laura Freddi e l’amore con il compagno Leonardo D’Amico

La showgirl è legata ormai da molti anni al compagno Leonardo D’Amico, con il quale ha avuto la figlia Ginevra. A proposito della loro magica storia la Freddi ha ironizzato dicendo: "All’inizio sembrano tutti principi azzurri, poi si ingrigiscono, tranne lui, è uno sportivo, è sempre in movimento, è diverso da tutti gli altri". I due sono più felici che mai e grazie a Ginevra, che ora ha 5 anni, formano una splendida famiglia. Dopo tanto dolore, per Laura Freddi è finalmente arrivato un lungo periodo di gioia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche