La Porta Rossa 3: le anticipazioni della puntata finale

La fiction di Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession giunge al tanto atteso ultimo capitolo: ecco cosa accadrà negli episodi in onda il 1° febbraio.

La Porta Rossa
Fonte: Ufficio Stampa Rai

A sei anni esatti dalla prima puntata, La Porta Rossa giunge al tanto atteso capitolo finale. Il 1° febbraio va infatti in onda l’ultima puntata della fiction di Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession, che con la terza stagione arriva alla conclusione della sua storia. Finalmente il pubblico scoprirà il destino del commissario Cagliostro e degli altri personaggi, con gli ultimi due episodi ricchi di emozioni e colpi di scena.

La Porta Rossa 3, il settimo episodio

L’episodio numero 7 di questa terza stagione racconta l’ultima indagine del commissario Cagliostro e di Vanessa. I due sono ancora sconvolti da quanto accaduto durante la notte di Halloween, e devono fare i conti tanto con il proprio passato quanto con il presente. Quella che affrontano i due protagonisti è un’indagine anche molto personale e dolorosa, che potrebbe finalmente portarli a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Nel frattempo, Stella fa il suo ritorno nella vita di Paoletto, senza però fornirgli le risposte che vorrebbe, mentre Filip deve prendere una decisione importante per il proprio futuro.

La Porta Rossa 3, l’ottavo episodio

Il secondo episodio in onda il 1° febbraio mette definitivamente la parola fine a La Porta Rossa, e tutti i personaggi arrivano alla conclusione delle proprie storie personali. Per Cagliostro e Vanessa è il momento di affrontare la sfida più complessa: dare una risposta a tutte le domande che sono rimaste in sospeso, e scoprire finalmente cosa li lega in un modo così forte e indissolubile. La vera domanda, però, è una sola: il commissario Cagliostro riuscirà a varcare la Porta Rossa e a tornare nel mondo dei morti?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche