Josè Sebastiani segue le orme del padre Amadeus: la svolta su TikTok. Cosa farà

Il giovane influencer conquista un suo spazio sui social e i fan ne sono felici, ad eccezione di qualche commento poco carino nei suoi confronti

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, è pronto a seguire le orme del padre iniziando una nuova avventura su TikTok tutta da scoprire e di possibile grande interesse per i giovani. Dopo aver dato manforte ad Amadeus per tutti e cinque gli anni alla conduzione del Festival di Sanremo, sedendosi in prima fila al Teatro Ariston al fianco della madre e condividendo i momenti migliori insieme alla famiglia nel corso e dopo la kermesse musicale, ora è in arrivo per lui una nuova possibilità di farsi conoscere, nonostante sia già molto seguito e famoso sui social media. Ma vediamo insieme cosa sappiamo del suo prossimo progetto in programma su TikTok.

Josè Sebastiani su TikTok con un nuovo format

A Josè Sebastiani piace condividere scatti con personaggi famosi di grande spessore e in compagnia dei suoi genitori, talvolta scrivendo anche didascalie a effetto ma sentite; fotografie che lo aiutano anche a conquistare ogni giorno nuovi follower, i quali apprezzano il suo essere umile e di larghe vedute e il suo sostegno verso il padre Amadeus. D’altronde non è un caso che molti fan chiedano tuttora a Josè di convincere il conduttore a tornare a vestire il ruolo di direttore artistico di Sanremo anche il prossimo anno.

Ma veniamo al punto: tutta questa popolarità ha permesso al ragazzo di approdare al timone di un nuovo format ideato per TikTok dal titolo Talking with Josè. Il primo episodio sarà online a breve, e per l’occasione sul suo account ufficiale Instagram Josè Sebastiani ha presentato l’evento, mostrando in un video prima il Duomo di Milano ripreso in tarda serata dall’alto, con le lettere del nome del capoluogo lombardo che compaiono una alla volta al suo interno, e poi altre riprese dall’alto della città immersa nel buio della notte che terminano nel momento in cui vediamo la fermata della metropolitana Montenapoleone e altre vie centrali e famose di Milano (via Brera ne è un esempio). Sono immagini che del format in sé dicono ben poco attualmente.

Nel frattempo sui social è pioggia di commenti positivi sotto il video condiviso su Instagram: "Grande", "Finalmente!", "Bravissimo". Altri utenti invece non apprezzano il successo di Josè: "Non bastano la madre e il papà, adesso anche lui… che due pal*e, occhio che cominciamo a essere stufi della sacra famiglia!"

Josè Sebastiani è fidanzato?

Non ci resta che attendere la pubblicazione del primo episodio di Talking with Josè per saperne di più, ma nel frattempo ricordiamo che il giovane è single, nonostante tutte le voci che di recente sono emerse a tal proposito e che lo vedevano fidanzato con una content creator famosa.


Potrebbe interessarti anche