Jose Sebastiani (figlio di Amadeus) sempre più star tra social, showbiz e grande calcio

Ebbene sì, ecco un altro promettente ragazzo che sta acquisendo sempre più consensi dai giovanissimi e che potrebbe avere un futuro in tv. Scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Avete mai sentito parlare di Jose Sebastiani? Probabilmente sì, perché Jose è il figlio del noto conduttore Amadeus, quasi pronto a tornare sul grande palco del Festival di Sanremo, e della showgirl Giovanna Civitillo. Jose è sempre stato abbastanza riservato, ma negli ultimi anni, probabilmente seguendo le orme del padre, ha deciso di buttarsi anche nel mondo del web senza però mai rinunciare alla sua grande passione: il calcio. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Jose Sebastiani: dall’amore per l’Inter alla tv

Jose Sebastiani è nato 18 gennaio 2009 ed è il secondo genito di Amadeus. Che il conduttore sia un fan sfegatato dell’Inter non è certo una novità, dato che lui stesso lo conferma ogni volta che può con grande fierezza. E a testimoniarlo c’è anche lo stesso nome del figlio, in omaggio proprio a Jose Mourinho, allenatore di quell’Inter ai tempi d’oro.

Una passione che Amadeus ha trasmesso anche a Jose, il quale attualmente gioca come portiere nell’under 14 dell’Inter, squadra allenata da Luca Pedrinelli, tecnico campione d’Italia ora in carica. Jose potrebbe dunque essere una giovane promessa del calcio, ma questo non esclude nemmeno la possibilità che il ragazzo possa anche seguire le orme del padre e approdare sul piccolo schermo.

Negli ultimi anni, infatti, Jose ha iniziato a seguire assiduamente Amadeus in tutti i suoi appuntamenti televisivi, compreso il Festival di Sanremo che, nella sua ultima edizione, ha visto anche un suo piccolo contributo. Era stato proprio lui a consigliare il padre e ad aiutarlo a scegliere alcune personalità di spicco (soprattutto tra i giovani, ma non solo) da invitare all’Ariston. La stessa Sabrina Ferilli lo aveva infatti ringraziato proprio durante la diretta del Festival, dove Jose sedeva in prima fila.

Il figlio di Amadeus futura star dei social

Nonostante Jose abbia messo piede sui social relativamente da poco tempo, il ragazzo sta già acquisendo molti consensi tanto da avere già ben 34 mila follower su Instagram. C’è poco da dire, il figlio di Amadeus e Giovanna è davvero amato dai giovanissimi che lo seguono sui social proprio per ammirare i suoi tanti scatti con personaggi famosi della musica e dello spettacolo che incontra seguendo il padre nelle sue avventure televisive.

Da Sabrina Ferilli, a Lazza passando per Mara Venier, Sangiovanni, Sfera Ebbasta, Mr. Rain, Cristiano Ronaldo e molti altri: la lista delle foto di Jose con i vip è davvero lunga. Insomma, il ragazzo si sta facendo conoscere molto e, chissà, magari in futuro (sempre seguendo le sue passioni) potrebbe davvero ereditare il successo televisivo del padre.


Potrebbe interessarti anche