Johnny Depp contro Amber Heard: un documentario sul processo

In prima serata su Nove lo speciale racconterà tutte le tappe della di quello che è già uno dei casi più famosi e discussi della storia recente

Johnny Depp
Fonte: IPA

Il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro Amber Heard con richiesta di risarcimento di 50 milioni di dollari è ormai alle battute finali. Le udienze stanno per terminare e – indipendentemente dal verdetto, che al momento sembra più orientato verso Depp – la vicenda continua a riservare colpi di scena e a svelare retroscena sempre più oscuri in quello che è e passerà alla storia come uno dei casi più discussi e controversi. Il processo Depp-Heard è da mesi sulla bocca di tutti, domina sui social con miliardi di hashtag e conquista qualsiasi prima pagina.

Il documentario in prima serata su Nove ripercorre la rocambolesca fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard raccontando tutti i dettagli della vicenda, dai colpi di scena più eccentrici e hollywoodiani agli episodi più violenti e raccapriccianti. L’appuntamento è alle 21:25.

Johnny Depp contro Amber Heard

Il processo Depp-Heard ha già fatto la storia per la sua spettacolarità, a partire dalla scelta di trasmettere le udienze live su internet; il caso ha spaccato il web e continua a imperversare come l’argomento principe degli ultimi mesi su tutti i social. Il segreto di questo "successo" duraturo sta nei continui retroscena che continuano a emergere in una vicenda degna di un kolossal hollywoodiano ricco di colpi di scena. Dalle pesanti accuse di violenza e abusi domestici si è passati alle corna (per una presunta tresca di Amber con James Franco), da dita mozzate, lanci di bottiglie di vodka e un tentato omicidio durante la luna di miele (ironicamente, sull’Orient Express) si è arrivati a improbabili assunzioni di droga durante l’udienza, oltre ai famosi 7 milioni ottenuti dal divorzio con Depp che Amber Heard non avrebbe mai donato in beneficienza, a contrario di quanto affermato.

Il documentario

Lo speciale analizza la fine del rapporto tra Johnny Depp e Amber Heard andando oltre i titoli di giornale, esaminando tutte le tappe di un processo che – comunque vada a finire – forse non avrà realmente un vincitore, visto che l’immagine degli attori ne uscirà macchiata in maniera indelebile. Il documentario prenderà in esame video, fotografie, chat, registrazioni audio della coppia e offrirà delle interviste esclusive e approfondite con gli avvocati che hanno rappresentato entrambe le parti, David Sherborne e Sasha Wass QC. Tra rancori, accuse surreali, episodi di violenza domestica e odio, risulterà più che mai difficile emettere una sentenza.

Quando e dove vederlo in TV e in streaming (mercoledì 25 maggio)

Johnny Depp contro Amber Heard è in onda in prima serata su Nove a partire dalle 21:25 ed è disponibile in streaming su discovery+.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963