Jessica Antonini rincara la dose sulla rottura di Giulia Cavaglià: cosa ha detto

Parole al veleno dell’ex tronista sul tradimento di Federico Chimirri che ha messo la parola fine alla relazione con Giulia: “Altro giro altri follower”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio della rottura tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti rivelato che la relazione di due anni (la coppia conviveva anche) con Federico è giunta al capolinea a causa dei tradimenti di lui. Non sono ovviamente mancate le reazioni dei fan sui social (e anche del diretto interessato, Federico Chimirri, che ha sostenuto si trattasse solo di uno scherzo, "un dispetto"); tra i commenti dei vip è arrivato anche quello di un altro ex volto di Uomini e Donne, Jessica Antonini. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha commentato la notizia con parole al veleno nei confronti di Giulia Cavaglià. Scopriamo cosa ha detto.

La rottura tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri: il tradimento

"Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto". Ieri Giulia Cavaglià ha annunciato così, tramite una storia sul proprio profilo Instagram, la fine della relazione con Federico Chimirri. L’ex concorrente di Masterchef 11, ora proprietario di un ristorante a Milano, stava insieme all’ex tronista da circa due anni e la coppia conviveva dalla primavera dello scorso anno. Giulia non ha lasciato ulteriori indizi riguardo il tradimento di lui, il quale ha invece risposto (stando alle indiscrezioni di Deianira Marzano) che si sarebbe trattato di uno scherzo: "Stavamo litigando e io per farla arrabbiare ho detto giocando "tanto ho un’altra". Ed è impazzita. Volevo solo farle un dispetto che mi stava urlando addosso, volevo sposarla".

Le parole al vetriolo di Jessica Antonini

Tra le reazioni più e meno scioccate dei fan, sui social in tanti hanno accusato Giulia Cavaglià di ipocrisia, dal momento che l’ex tronista non voleva ricevere "alcuna domanda sull’accaduto" ma aveva condiviso la notizia su Instagram con tutti i suoi follower. Tra i commenti più al veleno ci sono però sicuramente le parole di un’altra ex tronista di Uomini e Donne. Jessica Antonini ha infatti condiviso una storia Instagram in cui ha commentato la notizia della rottura tra Giulia e Federico affondando il dito nella piaga, non solo citando l’ormai celebre "disavventura" di Giulia in lacrime all’aeroporto per il volo perso, ma anche accusando l’ex tronista di essere pronta a tornare a caccia di altra visibilità: "Altro giro altri follower (…) Ma se le prende l’attacco di panico per l’aereo figurati per le corna… Daje Giulia altre 2 sponsor ti rifai per l’intestino e arrivi a essere carina".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche