Jasmine Carrisi, tutti gli amori: l'ex diventato gay, la (poca) voglia di maternità, il flirt col nipote di Morandi

La nota figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è fidanzata? E cosa sappiamo sulle sue precedenti relazioni? Scopriamolo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e ospite proprio oggi a La volta buona, è particolarmente conosciuta come cantante. Ma molto spesso si è parlato anche della sua vita sentimentale e dei presunti flirt con altri "figli d’arte" e personaggi noti sul web. Al momento, non si sa se Jasmine sia fidanzata o meno, ma ci sono notizie certe su ciò che riguarda le sue relazioni passate. Inoltre, la Carrisi ha lanciato di recente una vera e propria bomba sull’ex fidanzato Pierangelo Greco, il quale non ci ha pensato due volte a rispondere: ecco cosa hanno detto.

Gli amori di Jasmine Carrisi

Tempo fa, si era vociferato su una presunta relazione tra la bella Jasmine Carrisi e Giovanni, figlio di Biagio Antonacci, nonché nipote di un altro cantautore italiano: Gianni Morandi. Nonostante i due ragazzi fossero stati pizzicati più volte insieme, entrambi hanno sempre smentito un’eventuale relazione dando spazio semplicemente a una forte amicizia, questo anche quando le voci erano arrivate a ipotizzare una presunta gravidanza di Jasmine.

"Onestamente non so come sia nata questa cosa. Io e Giovanni siamo solo amici", aveva affermato la stessa Jasmine, per poi rivelare, in seguito, che invece tra lei e Giovanni c’era effettivamente stato qualcosa in più di una semplice amicizia. Una simpatia che però pare non sia poi sbocciata. Tra i ragazzi che hanno fatto parte della sua vita, conosciamo però, di per certo, Pierangelo Greco, un compagno di scuola conosciuto ai tempi del liceo e con il quale ha avuto una relazione per diverso tempo.

Jasmine Carrisi, rivelazione sull’ex Pierangelo Greco

Anche Pierangelo, come Jasmine, è un volto particolarmente conosciuto sui social ed è per questo che non è passata inosservata la recente dichiarazione di Jasmine proprio su di lui. La figlia di Al Bano, molto attiva su TikTok, ha infatti partecipato a una challenge che prevedeva di ballare sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo e di raccontare un fatto vissuto.

La tiktoker, nel corso del video, ha quindi taggato il profilo di Pierangelo scrivendo: "Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay". Una frase che ha immediatamente scatenato il web e anche la reazione stessa del ragazzo.

"Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. È vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica – ha poi spiegato PierangeloCi siamo conosciuti su Instagram pur frequentando lo stesso liceo, sono stato io a scrivere a lei! Saremo stati fidanzati forse due mesi. Poi ci siamo lasciati e solo dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi".

Jasmine Carrisi, dichiarazione sulla maternità

In una recente intervista da Monica Setta, Jasmine Carrisi ha anche rivelato pensieri inediti sulla maternità. "Per i prossimi vent’anni dubito di diventare mamma. Mi devo sentire ancora completa prima di pensarci, ancora è lontana anni luce. Anche lì penso che per i prossimi vent’anni… Mi piace stare da sola", ha raccontato sottolineando l’effettiva rottura con l’ex Pierangelo Greco che oggi è il suo migliore amico e che, nel frattempo, è diventato molto celebre proprio per il suo video di coming out con la nonna.


Potrebbe interessarti anche