Jannik Sinner, è amore vero con Anna Kalinskaya. Dai messaggini (dopo il trionfo) al colpo basso dell’ex fidanzata

Jannik ha dedicato un pensiero alla nuova fidanzata, appena prima di alzare il trofeo ad Halle. E mentre lui gongola, la precedente fiamma gli toglie il "follow" su Instagram.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Jannik Sinner
Fonte: IPA

Jannik Sinner è innamorato. Finisce, da vincitore, il torneo sull’erba di Halle e subito si tuffa a rincuorare la fidanzata, Anna Kalinskaya. Già virale il video di Jannik che le scrive sul cellulare, in attesa di alzare il suo trofeo, rincuorando lei che in contemporanea perdeva la sua finale. Così si spiega, in un’immagine, la relazione di Sinner: genuina, spontanea, alla luce del sole. E mentre entrambi non hanno problemi a nascondersi, chi si defila al momento è l’ex storica del talentino azzurro. Maria Braccini, modella 24enne, ha infatti tolto il follow a Sinner su Instagram. Ma pare che a lui, innamorato com’è, la cosa importi davvero poco. Vediamo i dettagli qui sotto.

Jannik Sinner, l’amore con Anna e i messaggi

Sapeva già che lei aveva perso, mentre lui stava per alzare la coppa. Per questo, il buono Jannik Sinner ha subito dedicato un messaggio alla fidanzata ufficiale Anna Kalinskaya. Anche lei tennista, anche lei talentuosissima. Ai microfoni del torneo di Halle Sinner si è detto dispiaciuto per la disfatta della ragazza, che pure aveva avuto più di un match-point tra le mani. E se qualcuno si è chiesto, mentre il fenomeno Sinner parlava, come facesse a sapere del risultato di Anna, ecco spiegato via social l’arcano.

Gira infatti online (ovviamente già virale) il video "rubato" di un Sinner corrucciato. Sulla sua panchina ad Halle, appena finito il match con l’amico Hurkacz, Jannik messaggia animatamente sullo smartphone. Sta sentendo la sua Anna, probabilmente per tirarle su il morale. Non un atteggiamento comune, non qualcosa che si vede spesso. Perché in fono Sinner ha solo 22 anni, ha appena vinto il suo primo torneo sull’erba (superficie per lui ostica) e avrebbe anche il diritto di pensare per qualche minuto a sé stesso. Invece niente, ci spiazza ancora. È ancora una volta il bravo ragazzo della porta accanto, ancora prima che il ragazzo prodigio del tennis.

"Sto vivendo la mia vita e una cosa posso dirla: sono molto felice", dice adesso Sinner a Repubblica, "lo sapete, sono un ragazzo molto riservato, non parlo molto della mia vita e soprattutto del mio privato. Anche se voi ci provate e mi chiedete più dettagli, non è che vi dia molti motivi per scrivere di me, ecco". Ma i pochi dettagli che abbiamo ci bastano e avanzano. Sinner ama Anna Kalinskaya, lei lo ricambia. E il modo tenero in cui si vogliono bene, anche a distanza, è lo slogan perfetto per ricordarci che l’amore, come fa Sinner quando ha una racchetta in mano, vince su tutto.

Il colpo basso dell’ex fidanzata Maria Braccini

Chi invece esce sconfitta da questa storia, o almeno un po’ malconcia, è l’ex di Jannik. Maria Braccini, modella di 24 anni, conviveva fino allo scorso marzo con il tennista italiano, in quel di Montecarlo. Poi la rottura inattesa, lei che smette di seguire Sinner sui social, lui che risponde con la stessa moneta. Normale amministrazione, quando si parla di relazioni che finisco con l’amaro in bocca. Ora, se non altro, la Braccini resta in silenzio e non commenta in alcun modo l’amore ritrovato (così in fretta) dal suo ex. Chissà che una piccola parte di lei, sotto sotto, non sia anche contenta di vederlo felice e innamorato.


Potrebbe interessarti anche