
Isola dei Famosi, il caos continua: rivolta interna e due malori. E gli ex GF vogliono entrare
Momenti di paura sull'Isola, quando due naufraghe iniziano a sentirsi poco bene, dovendo lasciare momentaneamente il gioco per delle visite mediche, intanto arrivano nuove candidature.
-
Fonte: Mediaset Infinity1/5
Teresanna contro Dino Giarruso
durante l’apertura di un cocco, Teresanna ha ricordato come Spadino e Nunzio siano sempre stati educati verso le donne, dando loro porzioni più abbondanti. Quindi Dino Giarruso ha deciso di dire la sua: “Hai un tono aggressivo e gradevole di cui non ti rendi conto, dovresti essere rispettosa”. Teresanna ha risposto a tono: “E tu hai un tono basso ma sei molto più tagliente e offensivo. A Napoli si dice che butti la pietra e nascondi la mano”. Così, Dino ha chiesto alla ragazza di rispettare la sua opinione, e lei ha contrattaccato: “Ma tu non parli mai. Ti vedo fare sempre l’ancella di Mario poi all’improvviso ti disturbano le cose”. Giarruso ha poi precisato di essere stato sempre a disposizione nei confronti delle donne del gruppo: “Io ho difeso le donne che sono state attaccate con irruenza in questo gruppo, [...] Tu arrivi e decidi chi è cattivo e chi è buono… non funziona così, mi stai attaccando”. I due hanno continuato a battibeccare per un bel po', confermando l'assenza di una particolare stima reciproca.
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Patrizia Rossetti si scaglia contro Adinolfi
Dopo i commenti irrispettosi di Adinolfi verso le famiglie arcobaleno, Mirko, Omar e Chiara si sono ribellati, criticando le posizioni del fondatore de Il popolo della famiglia. Oggi, al gruppo si è aggiunta anche Patrizia Rossetti, che ha Carky Tommasini ha rivelato: “Mi sono anche stancata di questa storia del padre e la madre nella famiglia tradizionale, ci sono tantissimi bambini che hanno bisogno e necessità di avere delle famiglie che gli danno amore, che poi siano zii, zie, due uomini, due donne, un single, ma chi se ne frega, ma basta dai. Intanto pensiamo a far star bene dei bambini in più, perché i bambini non è che guardano se sei uomo o donna. Qual è il problema? Non dovrebbe nemmeno esistere questo problema che viene tirato in ballo da certa gente. Mario prova a farmi cambiare idea, ma io sono tosta. Io con lui ho perso le speranza, quando uno è così io nemmeno spreco fiato”. E anche la Tommasini ha deciso di esprimere il suo pensiero in merito: “Certe cose non dovrebbero essere circoscritte ad un’unica linea di pensiero, lui al massimo dovrebbe parlare per quello che riguarda la sua vita e ciò che vuole lui. Se provi a dire ciò che è giusto o sbagliato per tutto il mondo allora stai già facendo un grosso errore. Soprattutto lui sbaglia verso le vite degli altri, di persone e bambini che esistono e fanno parte di famiglie. I suoi sono ragionamenti egoistici, solo il suo pensiero è giusto e chi non la pensa come lui sbaglia e io non parlo solo di famiglie omogenitoriali, ma anche monogenitoriali, che sono la conseguenza di famiglie tradizionali che si sono spaccate o non sono finite bene. Non si può tagliare tutto con un accetta e dire che una cosa è giusta e tutto il resto è sbagliato”.
-
Fonte: Mediaset Infinity, Mediaset Infinity3/5
Carly e Teresanna allontanate dalla spiaggia per un malore
Con un comunicato pubblicato ieri sul sito de l'Isola dei Famosi, è stato annunciato il ritiro momentaneo dal gioco per Carly Tommasini e Teresanna Pugliese, costrette ad allontanarsi dalla spiaggia per accertamenti medici. Mentre la seconda ha però già fatto ritorno dai controlli, la modella e attivista non è ancora tornata sulla playa.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Giglio e Yulia Bruschi pronti si candidano all'Isola post GF
ospiti di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo 2, i due fidanzati ed ex gieffini oltre a parlare del loro rapporto e della possibilità di diventare naufraghi all’Isola dei famosi. Giglio ha assicurato: “Mi piacerebbe davvero partecipare all’Isola dei Famosi, è un contesto che sento mio. Se dovessi scegliere, partirei anche adesso. Al Grande Fratello non mi sentivo completamente a mio agio, mentre in un ambiente più selvaggio mi troverei perfettamente. [...] Sono competitivo e ho uno spirito avventuroso. Credo che avrei affrontato l’esperienza con entusiasmo e, chissà, magari avrei anche sorpreso qualcuno”. Anche Yulia si è detta favorevole: “Anch’io troverei stimolante partecipare. Sono una persona molto competitiva e amo affrontare nuove sfide. L’Isola offre un’esperienza totalmente diversa, fatta anche di prove fisiche importanti. Per quanto riguarda i ritiri, penso che una persona possa partire con le migliori intenzioni, ma poi una volta lì si rende conto che la realtà è ben diversa dalle aspettative”.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Spadino avrebbe lasciato l'Isola prima dell'arrivo dell'ex
Stando ad una nuova indiscrezione ancora non confermata, sembra che il vero motivo per cui Spadino abbia lasciato L’Isola dei Famosi ritirandosi sia il fatto che avrebbe in qualche modo scoperto che sarebbe in programma l'imminente arrivo della sua ex fidanzata Jasmine Salvati, e il ragazzo non avrebbe avuto nessun interesse ad averci a che fare nel reality, tanto da abbandonare.