Isola dei Famosi, Pietro Fanelli attacca Fedez: “Nano burattino”, cosa è successo

L'ex naufrago riserva parole velenose per Fedez, tutto per difendere un regista dai commenti fatti da lui. E dopo le frecciatine all'Isola, Fanelli continua

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Continua la polemica sull’uscita di Pietro Fanelli dall’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria. Dopo la dichiarazione del giovane circa la usa uscita dal programma, sono emerse infatti le dichiarazioni della fidanzata di Pietro. La ragazza avrebbe infatti condiviso la sua opinione sul funzionamento del reality, ipotizzando che sia in realtà tutto già organizzato e pre-determinato. Pensa inoltre che la produzione e gli autori avrebbero dimostrato in più occasioni di avere chiari favoritismi per alcuni concorrenti, e tra questi non ci sarebbe assolutamente il suo ragazzo. Come se non bastasse, sul piede di guerra è tornato anche lo stesso Pietro Fanelli, che però ha attaccato un personaggio inaspettato. Cosa è successo?

Le parole di Pietro Fanelli contro Fedez

Dopo l’addio all’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli è tornato alla sua vita. Ripresi in mano i social, il poeta si è scagliato contro Fedez, chiamandolo "Nano burattino". Il motivo? L’ex naufrago si è infuriato per le parole che Federico Lucia ha riservato all’attore e regista Antonio Rezza durante l’ospitata nel podcast Gurulandia. Il giovane poeta ha quindi attaccato a più riprese il rapper senza però mai gare il nome del regista: "Caro Fedez, nano burattino e piccolo uomo ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea, la noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze".

Cosa ha detto Fedez tanto da far arrabbiare il naufrago

Fedez nel podcast ha parlato, tra le varie cose, anche di Muschio selvaggio e Luis Sal: "Una proprio pa**osa è l’unica puntata che ha scelto Martin. Che poi lui diceva in un’intervista che era il direttore artistico di Muschio Selvaggio… adesso io gli voglio bene, bravissimo, ma non ha mai fatto un ca**o. L’unica puntata in cui lui porta un ospite è… Chi ca**o era? Non mi viene il nome, tipo un intellettuale teatrante. Due co**ioni, una pa**a, infatti è la puntata meno vista di Muschio Selvaggio". Nonostante il rapper non abbia citato l’ospite, molti, compreso Pietro Fanelli, sono convinti si riverisse proprio ad Antonio Rezza.


Potrebbe interessarti anche