Isola dei Famosi: Greta fa pace con Khady e litiga con Artur, arrivano i "Poteri forti" tra i naufraghi
Tra i concorrenti emergono i primi problemi: ci sarebbe un gruppo di vip pronti a scavalcare gli altri prendendo il posto dei leader, intanto scoppiano nuove faide
-
1/5
La comparsa dei "Poteri forti"
Secondo Khady ci sarebbero sull'Isola ei concorrenti che vorrebbero comandare sugli altri, a prescindere da chi sia il leader, questi sarebbero Greta, Samuel, Joe, Stoppa, Matilde e Aras. Anche secondo Daniele Greta assume atteggiamenti quasi tirannici. Valentina individua Greta e Aras e Stoppa come i capetti del gruppo. Loro sostengono di essere semplicemente coloro che più frequentemente si assumono la responsabilità di fare le cose.
-
2/5
Pace (momentanea) tra Greta e Khady
Dopo tanta tensione, scaturita da accuse reciproche tra le due, finalmente Khady e Greta sembrano pronte per metterci una pietra sopra, più o meno. Un abbraccio sugella la loro pace, con la bionda che ammette di non aver votato l'altra, come aveva promesso. Intanto però Greta rivela alle telecamere che è pronta a tornare sul piede di guerra, se dovessero emergere nuovi attriti con la modella.
-
3/5
Notte indimenticabile per Edoardo Stoppa e Alvina
Sia Edoardo Stoppa, sia Alvina, hanno dato il benvenuto a due donne molto importanti della loro vita sull'Isola: lui alla moglie soubrette e conduttrice Juliana Moreira, lei alla madre Azzolina. I due naufraghi hanno avuto modo di dormire entrambi con i rispettivi parenti. Passare una notte in un'isola semideserta, per la prima volta con un a persona cara, deve essere stata un'esperienza indimenticabile per loro.
-
4/5
Nuova diatriba tra Greta e Artur
Crescono gli attriti tra due personalità molto forti sull'Isola. Greta e Artur. Fin dalla prima settimana lei si era dimostrare insofferenti alla tendenza del ragazzo di dire la sua, fino ad accusarlo di averla tagliata (erroneamente) col machete. Poi tra i due c'è stata un po' di pace, fino a quando non sono sorti di nuovo problemi legati al fatto che entrambi prendano decisioni senza considerare le esigenze collettive. Insomma, sembra che tra i due non ci possa essere pace.
-
5/5
Samuel si apre per la prima volta
Il concorrente pensa che questa esperienza sia per lui una buona occasione per tornare alle sue origini. Nato in una famiglia di contadini, racconta di aver sempre avuto a che fare i lavori manuali: "Arrivo da una famiglia umilissima che ha fatto tanti sacrifici". Ed è per questo che vorrebbe ringraziare il suo papà. "Papà, grazie di tutto. Tutto ciò che ho è grazie a te e a mamma. Vi amo alla follia".