Isola dei Famosi: Elisabetta Gregoraci "corteggiata" dagli autori, Alvina e Greta creano scompiglio con tutti
Sull'Isola si consumano una serie di litigi, causati soprattutto dall'apparente incompetenza di Karina nel ruolo di Leader, intanto si pensa al vincitore
-
1/5
Isola dei famosi, i favoriti per la vittoria
Secondo gli esperti Sisal il naufrago che è praticamente già dato per vincitore è Edoardo Stoppa, il cui trionfo è offerto a 1,50. Ma occhio a Matilde Brandi, che non si discosta di molto con il suo 5,00, potendo così soffiare la vittoria all'inviato di Striscia.
-
2/5
Lo scontro tra Alvina e Matilde
Ancora piuttosto turbata dalle numerose critiche ricevute durante la diretta, invece, nel corso del pomeriggio Alvina decide di confrontarsi con Matilde per chiarire la questione. "Tu hai detto che io non merito la finale" esordisce la contessa, delusa. Matilde spiega di averla reputata poco meritevole in quanto, rispetto agli altri Naufraghi, non si è mai data da fare e ha preso questa avventura come una vera e propria vacanza.
-
3/5
Elisabetta Gregoraci chiamata dall'Isola dei Famosi
A rivelare l'arcano è stata la stessa conduttrice in una storia in cui attraverso il box domande un fan chiedeva se avrebbe mai partecipato all'Isola dei Famosi, e le rivela candidamente di essere stata chiamata a partecipare al programma, ma di aver rifiutato a causa della sua golosità per i dolciumi, che non avrebbe potuto consumare in Honduras.
-
4/5
Litigio tra Alvina e Greta
Quando Alvina decide di spostare le stuoie per ottimizzare gli spazi sulla Playa, il suo gesto infastidisce Greta e le due finiscono presto per scontrarsi. Il litigio prosegue ancora quando Greta pensa che Karina non stia svolgendo al meglio il suo ruolo di Leader e la rimprovera, e Alvina invece decide di prendere le difese di Karina.
-
5/5
Il guaio di Karina e Dario
Nel corso della giornata, gli imprevisti e le polemiche non tardano ad arrivare. Essendo ancora piuttosto inesperti con la sistemazione del fuoco, Karina e Dario commettono un errore e sull'Isola si accende ben presto una discussione. Greta critica subito le scelte di Karina, che pensa non sappia organizzare bene il gruppo e dovrebbe dare ad ognuno un compito ben preciso, perché non si può fare tutto insieme. Khady stranamente da ragione alla giovane, nonostante non sia una sua grande simpatizzante, quindi si sfoga dicendo: "Nessuno mi deve dire cosa, come e quando".