Isola dei Famosi: Luxuria lancia una stoccata a Benigno: "È una brutta malattia", Valentina contro tutti i naufraghi
Aras continua ad essere in serie difficoltà con la maledizione che lo costringe ad essere bendato, mentre Khady e Artur si uniscono per attaccare Edoardo
-
1/5
Benigno attacca ancora Luxuria
L'attore continua la sua battaglia social verso la conduttrice, attaccandola su questioni personali e non solo, questo quanto detto in ultima istanza sui social: "Questa persona mi ha scagliato contro persone del mondo gay, troppe ne ho dovute cancellare. Me li ha scagliati tutti addosso. Lei mi ha detto che non mi querela per non togliere soldi a mio figlio. Forse farebbe meglio a non prendere il vitalizio e darlo ai poveri, invece di beneficiare di questa cosa. Mi ha scagliato l’odio addosso dicendo bugie. Io ti ho insultato? E quelli che mi hai fatto tu? Io ho attaccato la tua identità? E tu mio figlio. Poi sotto quel suo video hanno commentato anche artisti più o meno conosciuti. Anche qualche amico comune gay ha commentato, uno in particolare, che ha scritto ‘Brava Vladimir hai detto tutto perfetto’. Questo è un truccatore che conosco".
-
2/5
Valentina contro tutti
Valentina sembra essere molto risentita con gli altri naufraghi per essere stata nominata nell'ultima puntata, quindi, nel momento in cui finalmente i due gruppi di concorrenti sono liveri di ritrovarsi e riprendere a chiacchierare tra loro, Vezzali decide di starsene per conto suo, magari facendo così capire il suo risentimento.
-
3/5
Khady e Artur attaccano Edoardo
L'atteggiamento di Edoardo inizia ad infastidire Khady e Artur: sembra che ai due non vada a genio il fatto che Stoppa si comporti sempre come se fosse il più abile e il più preparato di tutti, elevandosi rispetto al resto della ciurma, questo fa scoppiare una discussione tra i tre.
-
4/5
Luxuria riceve il tapiro per lo scontro con Benigno
Quando Striscia la Notizia si presenta da Luxuria per lasciarle il tapiro d'oro per lo scontro con Francesco Benigno, la conduttrice sa già cosa rivelare a riguardo: "Quello che dovevo dire l’ho già detto. Lui ora può dire quello che vuole, ma io non risponderò più. Benigno ha recitato in un film in cui ci sono tanti insegnamenti contro la transfobia, che è una brutta malattia". Poi giustamente aggiunge: "Ditemi pure che sono incapace ma non si può usare ancora oggi l'identità sessuale per insultare una persona". Sembra ancora assurdo che l'identità di genere debba essere motivo di insulto o derisione nella nostra società.
-
5/5
Aras in difficoltà da bendato, cade
Aras prosegue la sua permanenza sulla Playa con una benda sugli occhi. Nonostante le numerose difficoltà incontrate nel corso della giornata, compresa una caduta dall'amaca, l'attore decide di cimentarsi in un'insolita sessione di pesca, e tutto sommato sembra cavarsela meglio del previsto.