Imma Tataranni 2: tutto sul finale di stagione

Giovedì 13 ottobre, su Rai 1, l'ultima puntata della fiction con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. Il sostituto procuratore dovrà indagare su un macabro omicidio, mentre le sorti del suo matrimonio sono ancora incerte.

Imma Tataranni 2
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Giovedì 13 ottobre, appuntamento alle 21.25 su Rai 1 con il gran finale di Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore. L’ultima puntata chiude la seconda stagione della fortunata serie di successo della Rai, che ha visto protagonisti, Vanessa Scalera, Alessio Lapice e Massimiliano Gallo.

La fiction, che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori ogni volta, in questo episodio finale vedrà Imma fare i conti con un caso molto complesso, oltre a dover risolvere i suoi problemi sentimentali che la vedono contesa tra il marito Pietro e Calogiuri.

Imma Tataranni 2: anticipazioni della puntata del 13 ottobre 2022

Nell’episodio finale di questa seconda stagione, dal titolo La donna che perse la testa, Imma Tataranni si troverà a indagare sull’omicidio della baronessa Giuseppina Antonini De Raho, ritrovata senza vita sul vialetto di casa. Il macabro ritrovamento del corpo, con la testa decapitata, porterà il sostituto procuratore su piste inquietanti, che nascondono intrighi sulla costruzione di un termovalorizzatore a Matera.

Nel mentre, la situazione sentimentale di Tataranni non è delle migliori: con suo marito Pietro le cose non vanno bene e, nonostante un primo riavvicinamento, Imma si insospettirà osservando i comportamenti del marito. Non si sa se questo finale di stagione rivelerà un ritrovato equilibrio tra i due o se si inizierà a mettere la parola fine al loto matrimonio.

Quando e dove vederla

Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore andrà in onda giovedì 13 ottobre in prima serata alle 21:25 su Rai 1 e RaiPlay. Sulla piattaforma streaming, inoltre, sono disponibili anche tutti gli episodi della serie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche