Ilary Blasi con l’antitaccheggio al ristorante. Savino: "Io non ti conosco"

La conduttrice ha raccontato attraverso Instagram un simpatico episodio avvenuto mentre era fuori a cena con degli amici, tra cui il collega Nicola.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Comprare vestiti nuovi e ritrovarsi a indossarli con ancora l’antitaccheggio attaccato? Ebbene sì, può succedere e non solo a noi comuni mortali, ma anche ai vip. È esattamente ciò che è accaduto a Ilary Blasi e che lei stessa ha voluto raccontare sui Social tra una risata e l’altra. Ecco cosa cosa è successo.

Ilary Blasi al ristorante con l’antitaccheggio sulla camicia

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, attraverso le sue Instagram Stories, ha raccontato un episodio divertente e un po’ imbarazzante avvenuto mentre era al ristorante in compagnai di alcuni amici, tra i quali anche Nicola Savino, ex opinionista del programma e amico di Ilary. Nel video, pubblicato proprio da Savino e ripostato da Ilary, si vedono tutti presenti che ridono e prendono in giro la bella conduttrice. Ma perché?

Semplicemente perché, a un certo punto della cena, Ilary si è accorta di avere ancora l’antitaccheggio sulla camicia nuova che indossava. Questo ha scatenato ovviamente l’ilarità dei presenti che sono subito scoppiati a ridere paragonandola a Winona Rider, l’attrice che, ormai diversi anni fa, era stata proprio accusata di furto dentro a un negozio.

La stessa Ilary non è riuscita a trattenere le risate, ben sapendo che non si fosse certo trattato di un furto, ma semplicemente di una dimenticanza della commessa che le aveva venduto la camicia senza staccare l’antitaccheggio.

Nicola Savino a Ilary: "Quando usciamo Io non ti conosco"

L’amicizia tra Ilary Blasi e Nicola Savino è cresciuta molto grazie alla scorsa edizione de L’isola dei Famosi che ha visto Ilary al timone del programma e Savino nei panni dell’opinionista con la battuta sempre pronta. I due erano quindi a cena insieme al ristorante con molti altri amici quando è accaduto il simpatico episodio.

Nel momento in cui Ilary si è resa conto della presenza dell’antitaccheggio attaccato alla camicia proprio al di sotto del gomito ha detto: "Adesso cosa facciamo?", ovviamente ridendo. E immediatamente è arrivato lo sfottò dell’amico Nicola Savino che ha prontamente risposto: "Ilary, basta andare a rubare nei negozi come quell’attrice Winona Ryder. Quando usciamo io non ti conosco". Una battuta che ha fatto subito ridere tutti i presenti, compresa la stessa Blasi che dell’ironia pungente ha proprio fatto il suo marchio di fabbrica anche durante la conduzione dei suoi programmi.

Una serata quindi indubbiamente divertente, e non solo per l‘ottima compagnia e il buon cibo, ma anche per questo particolare episodio che, come dimostrato, può accadere anche ai vip, compresa Ilary Blasi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche