Il Volo, Ignazio Boschetto si sposa: chi è la futura moglie Michelle Bertolini
Il tenore, componente del noto trio, ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata con tanto di anello splendente e foto social. Scopriamo di più.
All’interno del trio de Il Volo c’è aria di festeggiamenti perché uno dei componenti presto convolerà a nozze. Parliamo di Ignazio Boschetto che, proprio ieri, ha chiesto alla fidanzata Michelle Bertolini di sposarlo. La ragazza ha poi condiviso sui social diverse foto che li ritraggono più felici che mai mostrando il prezioso e splendente anello della proposta. Ma scopriamo qualcosa in più sulla futura moglie.
Chi è Michelle Bertolini, fan e futura moglie di Ignazio Boschetto
Quante fan sognano di sposare il proprio idolo? Ebbene, a volte è proprio vero che i sogni possono avverarsi. L’esempio di questo è proprio Michelle Bertolini, futura moglie di Ignazio Boschetto, componente de Il Volo.
Michelle, classe 1994, è una modella e giocatrice di tennis originaria di Caracas con madre di origine venezuelana e padre di origine triestina. In passato ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, compreso Miss Venezuela che ha vinto nel 2013. Come tennista professionista, nel 2010 è entrata a far parte del circuito mondiale WTA, ma un importante infortunio l’ha costretta al ritiro solo un paio d’anni dopo.
Sulla relazione tra la modella e il tenore non si hanno molte informazioni, questo perché Ignazio e in realtà tutti i componenti de Il Volo hanno sempre rispettato molto la propria sfera privata cercando di riservarla il più possibile.
Ciò che appare certo, però, è che i due non stanno insieme da molto, dato che Ignazio era fidanzato con un’altra ragazza fino all’autunno 2022. E, tornando al discorso iniziale, sappiamo che Michelle, prima di diventare la sua ragazza ufficiale, altro non era che una sua grande fan come dimostra una foto sul suo profilo Instagram, risalente al 2019, in cui si dichiara appunto una grande fan del trio.
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si sposano: il post Instagram
A rivelare la lieta notizia è stata proprio Michelle Bertolini che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono accanto a Ignazio con il prezioso anello della proposta di matrimonio ben visibile.
La ragazza ha anche aggiunto una romantica didascalia che in spagnolo recita: "Sì e mille volte sì amore mio. Voglio passare la mia vita accanto a te. Ti amo tanto". Il post è stato poi ripreso da Ignazio nelle sue stories Instagram dove lo ha accompagnato a un grande "Ti amo".
Dopo il Festival di Sanremo, al quale il prossimo febbraio parteciperà in gara anche Il Volo, sappiamo quindi quale sarà l’evento più importante di Ignazio e, sicuramente, di tutto il trio.