Il Volo, Ignazio Boschetto ha detto sì: nozze da sogno. Chi è la moglie Michelle Bertolini

Oggi le nozze del giovane tenore de Il Volo: location, abiti, gli invitati al matrimonio con Michelle Bertolini e la pesenza di Piero Barone e Gianluca Ginoble.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Ignazio Boschetto si è sposato con la sua bellissima fidanzata, Michelle Bertolini. Un giorno importante, per uno dei tre tenorini de Il Volo, che in una pausa della loro perenne turnè, oggi, giovedì 12 settembre, ha portato all’altare la fidanzata. A parte una foto dai social, di dettagli sul rito e la cerimonia, per ora, ne sono trapelati pochissimo. Non si sa, per esempio se i due si sono sposati nella zona di Bologna, città dove Boschetto vive. Quello che si può dedurre dalle foto che girano sul web è che Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini hanno vissuto un pomeriggio speciale, che ricorderanno per tutta la vita, scambiandosi le promesse e diventando marito e moglie, in una splendida location che sembra essere una villa d’epoca, decorata con rose bianche e tanti palloncini pronti a volare al momento del fatidico "sì".

I due giovani sono apparsi, ovviamente, raggianti e bellissimi. Lui in un completo abbastanza casual per essere il suo matrimonio, blu con camicia bianca e senza nemmeno una cravatta, lei in un bellissimo abito bianco, molto moderno, a mezza lunghezza sotto il ginocchio, con la gonna stretta completata da un raffinato merletto, che le copre anche spalle e braccia sopra lo scollo dritto. Ma il dettaglio migliore, che li rende entrambi splendenti è il loro smagliante sorriso che esprime tutta la felicità di un momento speciale.

Ieri sera gli sposi si sono intrattenuti nella location dove si è celebrato oggi il matrimonio, brindando con i famigliari e gli amici più intimi, compresi i due colleghi de Il Volo Piero Barone e Gianluca Ginoble, in una cena pre-matrimoniale. Oggi, celebrata la cerimonia, sarà il momento di divertirsi e celebrare il loro amore con una grande festa che si protrarrà tutta la notte.

Una festa all’altezza di un amore che, secondo quanto ha raccontato Ignazio Boschetto in varie interviste, è stato travolgente, un vero colpo di fulmine. Nonostante il giovane tenore come i suoi colleghi de Il Volo, parli poco della sua vita privata, non si sottrae se arrivano le domande, soprattutto da quando ha raccontato che si sarebbe sposato con la bellissima fidanzata venezuelana, già Miss Venezuela, modella e ora imprenditrice nel settore della ristorazione e del vino. I due ragazzi si sono conosciuti meno di un anno fa, ma Ignazio Boschetto ha raccontato così la sua decisione di sposare Michelle: "Noi siamo ragazzi che abbiamo vissuto tanto, abbiamo girato il mondo, penso che quando trovi la persona giusta la riconosci immediatamente e allora che senso ha aspettare a quel punto? Io non vedo l’ora di sposarmi". E quel momento per Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è arrivato oggi, il giorno in cui iniziano una nuova vita insieme.


Potrebbe interessarti anche